Login

HokutoDestiny

FacebookTwitterGoogleYoutubeDaRss

Who’s Online?

Abbiamo 545 visitatori e nessun utente online

Translation

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Malay Portuguese Spanish

Hokuto

Web News

tetsuo-hara-rank-kingdom-top5

Pochi giorni fa il Maestro Tetsuo Hara è stato ospite della trasmissione Rank Oukoku (ランク王国, Il Regno delle Classifiche).
Una puntata speciale, in cui il disegnatore di Hokuto no Ken ha rivelato le sue personali TOP 5 su tre specifici argomenti: Personaggi preferiti, Bad guys e Grida di morte.
Scopriamole insieme!



Top 5 Personaggi Preferiti

 

No. 5 Raoh (ラオウ)

raoh

Hara - Inizio con Raoh. È stato l'avversario più forte di Kenshiro e al tempo stesso il suo migliore amico, anche per questo la sua creazione è stata una vera sfida. Inizialmente ho ricevuto molte critiche da parte dei lettori, ad alcuni non piaceva la sua faccia, ad altri i capelli. Col proseguire della storia, decisi quindi di apportare qualche piccolo aggiustamento, non è stato facile. Sono soddisfatto della costruzione di Raoh e della forza che sono riucito a conferirgli, ma allo stesso tempo è stato tutto estremamente impegnativo. Lo posiziono quindi al quinto posto. 

No. 4 Juza  (ジュウザ)

juza

Hara - Juza è un personaggio brillante e divertente. Personalmente avevo qualche difficoltà nel disegnare questo tipo di soggetti. All'inizio è stato difficile, ma proprio grazie al lavoro su Juza, ho potuto successivamente disegnare Keiji di "Hana no Keiji" (Keiji il Magnifico in Italia) con maggiore sicurezza. Juza è stato importante per me.

No.3 Toki (トキ)

toki

Hara - Toki...amo ogni aspetto di questo personaggio. Per disegnarlo mi sono ispirato a Gesù Cristo.


No.2 Rei (レイ)

rei

Hara - Agli inizi della serie, ho prima creato il personaggio di Shin, ma dopo la sua sconfitta ho avuto non pochi problemi nel tirare fuori il personaggio successivo. All'epoca avevo 22 anni e la creazione di nuovi personaggi rappresentava un enorme ostacolo per me. Grazie a Rei ho potuto superare questo scoglio, ecco perchè lo considero un personaggio speciale.

No.1!! Kenshiro (ケンシロウ)

kenshiro

Hara - Kenshiro è il personaggio a cui sono più legato. Tutti i miei eroi di infanzia hanno influito sulla sua creazione, per questo rappresenta così tanto per me. Bruce Lee è morto giovane e io, sin da bambino, coltivavo il desiderio di poterlo rivedere in azione. Decisi che l'avrei fatto rivivere sulle pagine di un manga.


 
Top 5 Bad Guys

No. 5 La reincarnazione del Diavolo (悪魔の化身)

devil-rebirth

Hara - Mentre lo immaginavo, nella mia mente diventava sempre più grande...

No. 4 Amiba (アミバ)

amiba

Hara - Amiba...siccome è il Toki impostore, mi stuzzicava l'idea di renderlo per certi versi comico. Ha scoperto nuovi Hikou (punti di pressione), utilizzando le persone come cavie. Allo stesso tempo però, ha una personalità contraddittoria, che lo rende davvero divertente. Per questi motivi lo metto in quarta posizone.

 

No. 3 Jagi (ジャギ)

jagi

Hara - Buronson è particolarmente affezionato a Jagi. Egli ha posto l'accento sull'invidia e il disprezzo che questo personaggio prova per il fratello minore. Quando l'ho disegnato, ho fatto del mio meglio per riuscire a catturare questi aspetti.

No. 2 Heart (ハート)

heart

Il ciccione disegnato da Hara.

No.1!! Uighur (ウイグル)

uighur

Hara - Il Capo Carceriere Uighur, è molto simile ad un personaggio dell'universo di Frank Frazetta e proprio a quel personaggio mi sono ispirato per la sua creazione. Volevo semplicemente portarlo nel manga, così è nato Uighur.



Top 5 Grida di morte

No. 5 Uwaraba (うわらば)

uwaraba

Hara - Non mi piace usare lo stesso grido di morte all'infinito. Quindi ogni personaggio ne ha uno tutto suo. In questo caso "Uwa", "Uwaaaaa" e mentre sta cadendo “Uwaraba!!".

No. 4 DwoEhHeppu!! (どぉえへぷ!!)

dwoehheppu

Hara - Quando provai a pensare ad un grido di morte per Jagi, ricordo che ero praticamente a corto di idee. Dopo ulteriori sforzi, sono comunque riuscito a inventarmi qualcosa. Non è affatto male, "DwoEhHeppu!!"

No. 3 Abeshi!! (あべし!!)

abeshi

Hara - Questo personaggio è insignificante, il classico pesce piccolo. Non dura molto e proprio per questo motivo, mi sono impegnato tanto per tirare fuori questa gemma: "Abeshi!!"

No.2 Tawaba!! (たわば!!)

tawaba

Hara - Questo è stato il secondo grido di morte a diventare un tormentone. Dedicavo molto tempo alle grida di morte e mi inventai questo grido di aiuto (Tasukete) che diventa "Tawaba". Questa è la mia seconda posizione.

No.1!! Hidebu!! (ひでぶっ!!)

hidebu

Hara -
Il grido di morte di Heart è stato il primo a superare il muro di diffidenza dell'editore. Ci avevo provato altre volte prima, ma gli editori sono tutte persone con una certa cultura e vedevano l'idea delle grida di morte come qualcosa di infantile. Probabilmente credevano che gli avrei causato qualche guaio. Quindi, per sfondare quel muro, ho fatto dire ad Heart "Hee!!" e "Ouch" (Ite!!) nello stesso istante, ed ecco "Hidebu!!".


Grazie a Peter per la traduzione.


1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

WATA Box

Accendi Spegni Suono Emoticon Storia FAQ Kide Chat
:

Soltanto gli utenti registrati possono inviare messaggi, Registrati o Login

Random Images

Articoli consigliati

Alleati

         hokutonoken-itslam0131 ghostbusters italiagto-the-great-site   hokutolegacy cityhunter.it dinasty-warriors-russian-fansitebeck mongolian chop squad   wigul hokutonogun shoujo-lovelupin

Hokuto Newsletter

Newsletter
  • Hokuto no Ken Official Web Site
  • transparent
  • transparent
  • North Star Pictures

Hokuto no Ken by Tetsuo Hara & Buronson Shueisha - Toei Animation

 2005-2016 HokutoDestiny.com  [Versione 10 online dal 30/01/2015]