Login

HokutoDestiny

FacebookTwitterGoogleYoutubeDaRss

Who’s Online?

Abbiamo 900 visitatori e nessun utente online

Translation

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Malay Portuguese Spanish

Trama Serie Animata

Ecco il riassunto della serie animata

Prima Serie

 

 
 

Il giovane Kenshiro,64° successore della Divina Scuola di Hokuto, si scontra con Shin,guerriero di Nanto che non solo gli provoca le sette ferite sul petto,ma lo priva della donna amata ovvero Julia.Inizia così il lungo viaggio di Kenshiro nello scenario post-atomico dopo,nel suo vagare per i villaggi incontrerà presto Burt e Lynn che saranno suoi inseparabili compagni di viaggio.

 

Kenshiro si trova così ad affrontare gli uomini di Shin,fino allo scontro con Shin stesso a Croce del Sud.

Il successore della Sacra Scuola di Hokuto esce vincitore dal combattimento e viene a conoscenza del suicidio dellla donna amata,seguendo così il destino di ogni successore,continua a combattere il male,venendo così a contatto con gli altri guerrieri della scuola di Nanto, a cominciare da Rei suo indimenticabile amico.

 

L'uomo di Nanto,alla ricerca della sorella Aily,spinge Kenshiro ad affrontare Jagi il suo fratellastro malvagio che si spaccia per l'uomo dalle sette stelle,seminando terrore e morte.

 

Rei insieme alla bella Mamiya,accompagna poi Kenshiro nella Fortezza di Cassandra,con l'obiettivo di liberare Toki,un'altro praticante dell'Hokuto legato a Kenshiro da un amore fraterno.

Dopo la liberazione di Toki,scende il campo Raoh,il Re di Hokuto colui che si è proclamato l'Imperatore di fine secolo.

Rei prova ad affrontare Raoh per gratitudine nei confronti di Kenshiro,ma il Re di Hokuto riesce facilmente a battere Rei,ma non lo uccide subito,gli dà altri tre giorni di vita è questa la leggenda del terrore.

Kenshiro arrivato troppo tardi,ingaggia uno scontro con Raoh,che si concluderà senza vittime nonostante la potenza disumana del Re di Hokuto.

 

Rei grazie all'esperienza di Toki,resce a prolungare di qualche giorno la sua esistenza,riuscendo così ad affrontare e battere Yuda un altro guerriero di Nanto,vendicando così l'amata Mamiya che era stata vittima delle angherie di quell'uomo.

 

Kenshiro incontra poi Shew, il guerriero cieco di Nanto e suo figlio Shiba,che combattono il regime dell'Imperatore di Nanto ovvero Souther,entrambi si sacrificano per Kenshiro e la pace in quell'epoca di violenza.

Il piccolo Shiba si farà esplodere in mezzo a all'esercito di Souther,mentre Shew morirà sulla Piramide che L'imperatore di Nanto stava facendo costruire da poveri bimbi.

Nello scontro decisivo con Souther,Kenshiro da il meglio di sè riuscendo a scoprire il segreto del corpo di Souther,che lo rendeva praticamente invincibile.

 

Kenshiro conosce poi Ryuga,guerriero protetto dalla stella solitaria di Sirio,il quale dopo aver servito per tanto tempo il Re di Hokuto si rende conto che il verò salvatore in quell'epoca tragica,avrebbe potuto essere solo Kenshiro con il suo animo compassionevole.

Ryuga infliggerà quindi colpi mortali a Toki che stava trascorrendo in mezzo agli ammalati gli ultimi momenti di vita,l'uomo di Sirio vuole che Kenshiro lo affronti e così avviene,il successore di Hokuto lo atterra facilmente per poi scoprire che Ryuga prima dello scontro si era procurato delle ferite al petto,aveva già deciso di morire per porre fine ai suoi errori.

Così le anime di Toki e Ryuga,due guerrieri malinconici e dal cuore buono,si smaterializzano insieme.

 

A questo punto entrano in scena Le Cinque Forze di Nanto che sono: Wein il Vento,Shuren il Fuoco,Juza la Nuvola,Fudoh la Montagna e Rihaku il Mare,il loro solo obiettivo e quello di proteggerre Julia l'ultimo Guerriero di Nanto dall'avanzata del Re di Hokuto.

 

Fudoh rivelerà a Kenshiro che Julia nel momento del suo suicidio è stata salvata dalle Cinque Forze e portata via con il consenso di Shin,che voleva solo il bene della donna amata.

Tutti si scontreranno con Raoh,senza riuscire a batterlo e tutti perdono la vita ad eccezione di Rihaku che nel Palazzo di Nanto si salva in circostanze fortuite.

 

Raoh riesce a sottrarre Julia a Kenshiro e a portarla nel suo Palazzo ed è proprio nei giorni precedenti allo scontro finale con Kenshiro che Raoh conosce l'amore e la pietà grazie all'animo della sfortunato Julia,gravemente malata.

 

Lo scontro finale tra Raoh e Kenshiro,chiude la prima serie, e si conclude con la vittoria di Kenshiro e il sacrificio di Raoh che dona la sua anima a Julia affinchè questa possa prolungare la sua esistenza.

 

 

 

Seconda Serie

Dopo diversi anni,Kenshiro ritorna in azione e ritrova i suoi vecchi amici Burt e Lynn,ormai adulti,a capo di un gurppo di ribelli che si fanno chiamare "L'Armata di Hokuto",il capo spirituale di questo gurppo di giovani e Rihaku che ritorviamo nella seconda serie ancora più invecchiato.

 

Kenshiro contrasterà il regime di Jako,il quale sfruttando i poteri dell'Imperatrice del Cielo,che tiene segregata,tirannaggia sulla popolazione che viene sfruttata come forza lavoro per la produzione di luce nella sola Capitale Imperiale.

Nel primo distretto Imperiale in cui Kenshiro giunge,l'uomo di Hokuto fa la conoscenza con Ein cacciatore di taglie,scansonato e pittoresco che vuole la sua testa.Ein è spinto da buoni proposito la fa solo per "la sua donna",cioè la figlia adottiva Aska.

 

Kenshiro viene a conoscenza della Scuola di Gento da sempre al servizio dell'Imperatore,che vanta cinque guerrieri,il loro compito è quello di fermare l'avanzata di Kenshiro verso la Capitale Imperiale.

Il primo con cui deve scontrarsi e Sorya,lo scontro dura poco anche se Kenshiro viene messo inizialmente in difficoltà.

Viene quindi la volta di un'altro Generale di Gento,ovvero Shoki,il quale però lascierà via libera a Kenshiro in ricordo del passato.

 

Intanto l'Armata di Hokuto stava affrontando Falco il Generale d'Oro,il successore della scuola di Gento.Falco è un uomo buono caratterizzato da un forte contrasto interiore,la sua Scuola gli impone di essere fedele a Jako,nonostante questo sia un uomo malvagio e senza scrupoli

Proprio in nome di questa fedeltà,Falco colpirà Shoki che stava per uccidere Jako,provocandogli uno stato di morte apparente.Attraverso il canale di scarico della Città,Falco prova a salvare la vita dell'amico Shoki,il suo tentativo però fallisce,Shoki viene ucciso da una lancia scagliata da Borz un'altro dei Generali di Gento.

Kenshiro dinanzi all'amico Shoki in fin di vita,gli promette che avrebbe sapazzato via Jako,e si reca immediatamente nella Capitale Imperiale qui affronta ed elimina facilmente Borz e si prepara ad affrontare l'ultimo ostacolo,ovvero il temibile Falco.

 

 

Falco ha una gamba artificiale,fu egli stesso a privarsi della sua gamba destra per salvare il suo villaggio dall'attacco del Re di Hokuto e del suo esercito.Kenshiro fedele ai dettami della Scuola di Hokuto si immobilizza la gamba destra per combattere alla pari e senza vantaggi,ne viene fuori uno scontro spettacolare e strenuante.

Mentre Falco e Kenshiro si affrontano Lynn accompagnata da Burt,Ein e Miu la donna di Falco,si recano nel Palazzo Imperiale,quin vitime di un tranello di Jako,precipitano tutti in un fossato buio dove trovano l'Imperatrice del Cielo,rinchiusa li da Jako,che si scopre essere la sorella di Lynn.

 

Per uscire da quel posto buio, Ein prova a sfruttare la pressione dell'acqua,conficcando nella roccia un un grosso perno,lo sforzo immane porterà il cacciatore di taglie dal cuore gentile alla morte,ma riuscirà a salvare la vita dei suoi amici,i quali una volta usciti fuori,rivelano la verità a Kenshiro e Falco,quest'ultimo può così eliminare per sempre il malvagio Jako.

Sembra che tutto si sia concluso per il meglio,ma non è così,infatti,Tyga,l'ultimo Generale di Gento rapisce Lynn e la porta sull'Isola degli Shura con l'intento di porre fine alla storia di Gento e Hokuto.

 

Falco e Kenshiro si precipitano sull'isola,il successore di Gento perderà la vita quasi subito,mentre Kenshiro verrà a conoscenza dell' Hokuto Ryu Ken ovvero la controparte demoniaca dell'Hokuto Shin Ken

Tale arte e praticata da Ork il Rosso,figlio del Pirata Rosso e da tre Demoni temuti e rispettati che sono i guerrieri più forti dell' isola.

I tre Demoni sono Ronn ,Hyou e Kaioh questi ultimi due sono strettamente legati all'Hokuto Shin Ken e metteranno in seria difficoltà Kenshiro.

Hyou è il fratello di Kenshiro e Kaioh è il fratello di Raoh.

 

Dopo aver battutto Hyou,grazie all 'intervento fondamentale di Ork,Kenshiro riesce a battere definitivamente Kaioh,dal quale aveva subito in precedenza una scottante sconfitta.

Fondamentale nella vittoria contro il demone più forte,è stata la Stele,grazie alla quale Kenshiro ha potuto apprendere le tecniche di difesa indispensabili per battere Kaioh,il quale grazie ai poteri satanici,risultava di fatto imbattibile.

 

Lista Puntate dell'Anime Italiano

L'anime di Hokuto No Ken è composto da 152 episodi in totale e si divide in 109 puntate per la prima serie e 43 per la seconda serie.

 

Prima Serie

001 - Sotto Il Segno Dell'Orsa Maggiore
002 - Fante Di Picche
003 - L'Artiglio
004 - Il Gigante
005 - Ritorno Dall'Inferno
006 - Berretti Rossi
007 - L'Armata Di Dio
008 - Il Colonnello
009 - La Montagna Magica
010 - L'Uomo Di Fuoco
011 - I Guerrieri
012 - L'Inseguimento
013 - Il Colpo Micidiale
014 - Un Uomo Giusto
015 - Il Villaggio Degli Zombi
016 - Serpenti E Scorpioni
017 - L'Adunata
018 - Attacco Generale
019 - Il Sacrificio
020 - La Croce Del Sud
021 - Il Complotto
022 - Duello Finale
023 - Guerra!
024 - L'Uccello D'Acqua
025 - I Lamponi
026 - La Vendetta Dei Cobra
027 - All'Inseguimento Dei Cobra
028 - Il Combattimento
029 - Vivere O Morire
030 - Combattimento Finale
031 - All'Inseguimento Di Jagger
032 - Aspetta All'inferno
033 - Il Salvatore Diabolico
034 - Il Cacciatore Di Cavie
035 - Il Combattimento Di Toki
036 - Scambio Di Persona
037 - Non Amarmi, Mamiya
038 - La Tragedia Di Bella
039 - La Porta Di Cassandra
040 - La Vita Trionfa Sulla Morte
041 - Uno Scontro Di 2000 Anni
042 - Un Incontro Difficile
043 - La Nuova Leggenda
044 - La Stella Della Morte
045 - Il Coraggio Della Piccola Lynn
046 - La Rivolta
047 - La Leggenda Della Paura
048 - Attacco Segreto
049 - Lotta All'Ultimo Sangue
050 - I Cani Sacri
051 - Sacrificio D'Amore
052 - La Bellezza Crudele
053 - Le Donne Rapite
054 - La Grande Prova
055 - Il Volo Dell'Uccello Bianco
056 - Un Uomo Solo
057 - La Storia Dell'Uomo Immortale
058 - L'Esercito Di Sauther
059 - Il Tempio Del Potere
060 - Sperare Nel Domani
061 - La Luce Della Vita
062 - Il Re Del Mondo
063 - Due Destini Simili
064 - La Stella Di Shu
065 - La Piramide Della Croce
066 - Il Futuro Ti Appartiene
067 - Vittima Dell'Amore
068 - L'Ultimo Volo Della Fenice
069 - Sete Di Dominio
070 - Un Re Solitario
071 - La Morte E' Di Scena
072 - Le Ultime Lacrime
073 - L'Uomo Di Sirio
074 - Alla Ricerca Di Un Nuovo Eroe
075 - Occhi Di Ghiaccio
076 - Chi Sara' Il Re Del Mondo?
077 - Il Sacrificio
078 - Amore Impossibile
079 - L'Amore
080 - Eterna Leggenda
081 - Il Grande Cieco
082 - Il Dittatore
083 - Tortura Disumana
084 - La Brigata Del Vento
085 - La Notte Degli Echi
086 - L'Armata Delle Fiamme Rosse
087 - Il Mostro Della Montagna
088 - La Giusta Condanna
089 - I Briganti Del Re
090 - L'Ultimo Guerriero
091 - La Legge E' Uguale Per Tutti
092 - Nessuno Fermera' Juza
093 - Due Giorni D'Attesa
094 - La Grande Forza Dell'Amore
095 - Due Sguardi Innocenti
096 - La Grande Vallata
097 - Corse Verso La Liberta'
098 - I Due Fratelli
099 - La Figlia Del Mare
100 - L'Ultimo Segreto
101 - Una Lotta Interminabile
102 - Il Gigante Indeciso
103 - I Dolci Occhi Del Diavolo
104 - Bambini Del Futuro
105 - Stelle Per Sempre
106 - Vivrai Sempre Nel Mio Cuore
107 - Nessuno Li Fermera'
108 - La Stella Della Morte
109 - Promemoria

Seconda Serie

110 - E La Vita Continua
111 - Ritorno Di Fiamma
112 - La Salvezza Viene Dal Nord
113 - Cacciatori Di Taglie
114 - La Scuola Imperiale Di Cento
115 - L'Armata Di Hokuto
116 - I Falchi Di Nanto
117 - Quando Si Vuole Bene
118 - La Capitale Dell'Impero
119 - L'Ultimo Ostacolo
120 - L'Imperatore
121 - La Signora Dei Cieli
122 - Rapimento
123 - Pirati
124 - La Terra Dei Demoni
125 - Killer
126 - Amore Rubato
127 - Neve Rosso Sangue
128 - Il Ritorno Di Raoul
129 - Casa Dolce Casa
130 - Il Liberatore
131 - I Sette Cavalieri
132 - La Leggenda Continua
133 - Lotta Impari
134 - Maestro E Discepolo
135 - Il Colpo Segreto
136 - Pericolo Mortale
137 - Il Ritorno Del Pirata Rosso
138 - Il Sacrificio Dei Pirati
139 - Prova Di Amicizia
140 - Il Risveglio Di Ken
141 - Desiderio Di Vendetta
142 - La Rivelazione
143 - Duello Fraterno
144 - Scontro Mortale
145 - Barlumi Di Memoria
146 - La Statua
147 - La Morte Di Ork
148 - Amore Vs Odio
149 - L'Anello Della Morte
150 - I Due Cugini
151 - Il Ritorno Di Burt
152 - Addio Ken!

 

Lista Puntate dell'Anime Giapponese

Ecco la lista dei titoli giapponesi dell'anime,presto verranno aggiunte le schermate iniziali giapponesi per ogni puntata.

 

Prima Serie

001 È un dio oppure un demone? Nell'inferno appare l'uomo più forte del mondo
002 Colpo del pentimento! Nella terra arida ho visto il futuro!
003 Nella città senza luce è brillato un colpo solitario! L'attacco delle cinque dita
004 Sparate contro la croce di sangue!! Colpo d'autunno, la distruzione dolce
005 Arde all'inferno il fuoco dell'amore? Tu sei già morto!
006 Messaggio dall'inferno. Inseguite l'uomo dalle sette cicatrici!
007 Essere malvagio!! Vuoi provare ad usare i secondi che ti separano dalla morte?
008 Colpiscimi i punti segreti di pressione! Non c'è inno funebre per i malvagi
009 Essere malvagio! Termina le tue preghiere prima che sopraggiunga la morte
010 Colpo di ritorno del fuoco! Ci sono troppe persone che devono morire!!
011 Essere malvagio! Ascolta il blues dell'inferno!!
012 Io sono il dio della morte! Ti inseguirò fino ai confini dell'Inferno!!
013 Colpo della verità divina! Se cominci a muoverti non riuscirai più a fermarti!!
014 È un epoca infelice! Più sei giusto e prima muori!!
015 Ti insegnerò tre cose! Sarai tu a morire!!
016 Essere malvagio, prova a contare! La canzone che insegna l'Inferno!!
017 Se sei un uomo combatti!! Il cancello del confronto è stato aperto completamente!!
018 Vita o morte? Sulla terra arida c'è una parte d'Inferno!!
019 Essere malvagio! Eccoti un biglietto di sola andata per l'Inferno!!
020 Battaglia da incubo combattuta con tutte le forze! Il mio pugno è una scarica da un milione di volt!!
021 Tempio di fuoco del demone! Shin! Manca solo un passo per arrivare date!
022 Fine della prima parte! Julia per sempre... e anche Shin!
023 Seconda parte. Capitolo del vento, delle nuvole, del drago e della tigre!Possibile che ad aspettarmi ci siano solo battaglie?
024 Colpo dell'Uccello d'acqua di Nanto! È cominciato il dramma degli uomini troppo forti!!
025 Esseri dalle gravi colpe! Il vostro nome è Famiglia della Zanna!!
026 Trema e dormi! Essere malvagio della Valle della Rugiada Notturna!!
027 Solo gli esseri malvagi ridono! Quest'epoca non mi piace per niente!!
028 Un fastidioso essere malvagio non ha il diritto di respirare!!
029 La sfida terminerà solo con la morte! Quest'epoca non lascia vie discampo!!
030 Il destino si avvicina furtivamente! Jagi, tu cosa sei?
031 Maschera di ferro dell'Inferno! Criminale usurpatore del nome di Hokuto!!
032 Quattro colpi di rabbia in sequenza! Jagi, ti aspetto all'Inferno!!
033 Questo è il villaggio dei miracoli! Qui è sceso danzando un angelo decaduto!!
034 Toky! Sei un angelo o un demonio?
035 Essere che mi ostacola! Toky, il tuo cuore è marcito?
036 Non hai un passato a cui tornare! Odiando il male tu devi colpire Toky!!
037 Una volta incontrati rifiutano l'amore! Oltre che sopportare il peso della stella della morte devi anche...
038 Colpo scarlatto della montagna delle orchidee! Quest'epoca ha partoritouna donna triste!!
039 Si apre ora il cancello della leggenda della stella della morte
040 Urla il vento di Cassandra, nel fondo dell'inferno gli orchi sono ubriachi!!
041 Gli esseri malvagi non hanno bisogno di tomba! Questa è l'infernale Cassandra
042 Il dramma di 2000 anni di Hokuto! Sento il rumore dei passi del Re di Hokuto
043 Fine del secolo senza un domani! Ken aspettava solo te!!
044 La distruzione di Cassandra! È stato riscritto il mito di Hokuto!
045 Brilla la stella della morte! Re di Hokuto, tu puoi gestire anche la morte?
046 Essere che teme il dio della morte! Ascolta il grido dell'ardente cuore di Lynn!
047 Voce che urla dall'Inferno! Re, hai visto la stella della morte?
048 La danza di morte dell'Uccello d'acqua di Nanto! Prendi la mia vita innome dell' amore!
049 Violenta esplosione di arcani misteri! Supera l'odio del destino dei fratelli di Hokuto!
050 La battaglia degli uomini più forti di tutta la storia, Raoul contro Ken! Sarai tu a morire!
051 Stella della morte! Ora ti affido la mia vita!
052 Simbolo perfido! Gli uomini attraversano fugacemente in un solo istante la propria vita!
053 Destino senza un domani! Per te le donne credono nell'amore
054 Yuda delle sei stelle della sacra scuola di Nanto! Non c'è nessuno più bello di me!!
055 La stella della morte si avvicina! Rey! Il cielo scandisce il tempo della crudeltà!
056 Rey della stella della giustizia! Muori abbracciando l'immagine della persona amata!!
057 Stai andando a morire, Rey? Anche adesso l'uomo deve mostrare la sua bellezza!
058 Inizio della terza parrte. Il capitolo del secolo caotico. Quando Nanto siavvia alla distruzione, appare Hokuto!!
059 La stella dell'oscurità avvolge il cielo! Quest'epoca cammina verso l'epilogo di mortali battaglie!
060 Shew della tecnica dell'Airone Bianco di Nanto! Cosa vedrai durante la fine di questo secolo?
061 Il campo di battaglia dell'amore! Quest'epoca lacererà anche l'amore?
062 Io sono Souther del Sacro Tempio! Non permetto che esistano amore e amicizia!!
063 Un piccolo eroe sfida il destino! L'urlo di quell'anima fa muovere il cielo!!
064 Battaglia cruenta. Shew contro Souther! L'amore annega nel sangue della Stella della Benevolenza!!
065 La tomba della Croce di Sangue! Shew! Conserverò le tue lacrime nel cuore!
066 Corri, Kenshiro! Un altro tuo amico sta morendo!!
067 L'attacco violento della Stella Polare. Ken contro Souther! Sarà solo la mia stella a proteggere il cielo!!
068 Souther, triste Sacro Imperatore! L'amore ti ha stancato!
069 L'era in cui Hokuto è più forte! I tre fratelli scelti dal destino si sono mossi!!
070 Un altro colpo del Divino Hokuto! Fai sparire Raoul nelle tenebre!!
071 L'esplosiva scoperta del segreto! Al cielo piacciono i drammi inutili!!
072 Addio, Toky! L'uomo può piangere una sola volta!!
073 Ryuga, l'uomo della Stella del Lupo Celeste! Sarò io ad afferrare l'arcobaleno in questo secolo caotico!
074 Il lupo che solca l'orizzonte! Lì sono i confini dell'amore e del dolore!!
075 Perdonami, sorellina! Assalire il Nord è il mio destino!!
076 Colpo di ferro contro il lupo che ulula. Questo tempo è pericoloso!!
077 Fine della terza parte! Risvegliati, nuova epoca! L'urlo del lupo giunge fino al cielo!
078 Shin della Sacra Scuola di Nanto! Tu hai vissuto un amore non ricambiato!!
079 Rey della tecnica dell'Uccello d'Acqua di Nanto! C'è stato un uomo che è morto per un amico!!
080 Yuda della tecnica della Gru Scarlatta di Nanto! Quel tuo meraviglioso sorriso richiama il dramma!
081 Shew della tecnica dell'Airone Bianco di Nanto! Il cielo compie fino infondo un grande destino!
082 Sacro Imperatore Souther! Portavi nel tuo cuore un amore profondo e sei affogato nell'amore!
083 Quarta parte. Capitolo finale. Raoul deve morire! La leggenda muta in terrore!
084 Il contrattacco di Nanto! Brigata del vento, proteggi l'ultimogenerale!
085 Primo atto verso la battaglia mortale! L'urlo di Hyui, l'uomo del vento,riecheggia nel cielo!
086 Brucia l'Armata Scarlatta! Lacrime di fuoco bagnano Shuren!
087 Le cinque stelle sono in pericolo! Raoul ha oltrepassato anche il fuoco!
088 Le cinque stelle si avvicinano a Kenshiro! Fudo, tu chi sei?
089 Nubi nere si profilano all'orizzonte! Ken, il destino ti attende nella capitale di Nanto!
090 Io sono Juza delle nuvole! Mi occupo dello scorrere del tempo!
091 Come sempre le nuvole non si muovono! Il generale mascherato ha mostrato completamente il suo volto!
092 Juza delle nuvole è risorto! Io non temo Raoul!
093 Scontro finale. Juza contro Raoul! Verrà ora posto un sigillo alla leggenda dell'invincibilità!
094 La battaglia disperata di Fudo! Sbrigati, Ken, un uomo non abbandona mai un amico!
095 Disumana trappola mortale! Riuscirà la mano che vuole aiutarlo araggiungere il moribondo Fudo?
096 Juza è sconfitto! Anche se dovessi perdere la vita continueròa proteggere la donna amata!
097 Addio, Julia! Un uomo forte non parla d'amore neanche quando sta morendo!
098 La capitale di Nanto trema! I due fratelli di Hokuto sono arrivati!
099 La tristezza delle cinque stelle! Tu sei la donna che trascina l'amore e il destino!
100 Siamo alla fine! Raoul, ti ho messo con le spalle al muro!
101 Raoul è sconfitto e ha abbandonato le sue ambizioni? Però il cielo ancora vacilla!
102 L'esitazione del gigante Raoul! Io non credo nell'amore!
103 Lettera di sfida dal diavolo! Fudo, diventa un orco per aiutare le persone che ami!
104 Fudo, l'eroe gentile! Quelle lacrime chiamano a gran voce un cuore ardente!
105 Raoul, finora non avevi mai conosciuto l'amore!
106 Raoul teme il diavolo! Julia, ormai resti solo tu!
107 Il luogo della battaglia decisiva è dove le energie si scontranosenza sosta! Ormai nessuno può riuscire a fermarli!
108 Addio, fratelli di Hokuto! Ora voi due siete ai limiti dell'amore e della tristezza!
109 Kenshiro, il successore di duemila anni della Divina Scuola di Hokuto

Seconda Serie

110 Il tempo scorre! Quest'epoca è nuovamente cambiata...!
111 Quando si sveglierà...?
112 Il re salvatore del secolo viene dal nord!
113 L'accanito cacciatore di taglie! Costui è il sorprendente Ayn!
114 La temuta Scuola di Cento! Il generale della luce purpurea ha cominciatoa muoversi!
115 L'ira dell'Imperatore! Falco, estirpa Hokuto dalla faccia dellaterra!
116 L'anima di Nanto brucia! Gli eroici fratelli Harn!
117 Ayn in pericolo! Le mani del diavolo si sono allungate sulla donna amata!
118 Falco, il violento generale di Cento! Lì c'è l'ombra di Raoul!
119 Nella capitale risuona il pianto dell'Imperatore! Falco, cosa vuoifare?
120 Finalmente ho capito chi è l'Imperatore!
121 Canto funebre per Ayn! Meglio una morte dignitosa che una vita da perdente!
122 La distruzione della capitale! All'inferno cerca almeno di sognare!
123 Prove senza fine! Kenshiro attraversa il mare!
124 Cosa mi aspetta nel continente oscuro? Quella è la leggendaria Terra dei Demoni!
125 In cielo brilla un'altra Orsa Maggiore!
126 Qui vivono gli uomini più forti e crudeli! Questo non è posto per te!
127 Generale Han! Tu sei l'uomo che tingerà di rosso anche la bianca neve!
128 La leggenda del re salvatore del secolo percorre la Terra dei Demoni. Il suo nome è Raoul!
129 L'esplosivo segreto di Kenshiro! La Terra dei Demoni è la terra di mia madre!
130 Predizione spietata! Kenshiro, tu non puoi diventare il re salvatore del secolo!
131 Rock, l'eroe a cavallo! Io non credo in Kenshiro!
132 Uomini senza dubbi! I sette uomini della terra arida attaccano Ken!
133 La comunicazione della morte di Rock! Kenshiro, ricevi la vita degli amici!
134 Segui la tua strada! Non deludere chi ha fiducia in te!
135 Il sigillo del demone! Racconta i duemila anni di Scuola di Hokuto!
136 Il fratello Ken è in pericolo! Il calmo Hyo apre ora il suo cuore!
137 Shachi, figlio mio! Guarda questo pirata!
138 La distruzione dei demoni battaglieri! Questo è il sangue della dinastia di Hokuto!
139 L'incontro deciso dal destino fra Hyo e Ken! Il fratello maggiore non ha ancora riconosciuto il fratello minore!
140 Caio, la decisione demoniaca! Io non ho cuore!
141 La furia del dio demone! Il demone battagliero Hyo!
142 I due fratelli versano lacrime! Piange anche il maggiore!
143 Scontro fra veri fratelli! Le lacrime non torneranno mai più negli occhi di Hyo!
144 Hokuto rischia la sparizione! Le demoniache mani di Caio si sono allungate sull'Imperatore!
145 Il nuovo incontro dei fratelli che hanno pianto! Kenshiro, ti aspettavo!
146 La battaglia di Shachi per l'amore! Caio, mi deriderai stupidamente?
147 La morte di Shachi, guerriero dell'amore! Amici, imparate cos'è l'amore!
148 La vittima del triste amore! Questa è la causa principale della crudeltà di Caio!
149 Mantieni il giuramento con Caio! Dichiarazione di morte per Caio!
150 Il segreto del segno delle sette stelle! Caio, anche tu sei orgoglioso!
151 Prologo alla fine! Appare il terzo uomo che può disporre a suo piacimento del destino di Lynn!
152 Addio Kenshiro! Addio Divina Scuola di Hokuto!

 

1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

  • Hokuto no Ken Official Web Site
  • transparent
  • transparent
  • North Star Pictures

Hokuto no Ken by Tetsuo Hara & Buronson Shueisha - Toei Animation

 2005-2016 HokutoDestiny.com  [Versione 10 online dal 30/01/2015]