DVD di Ken della DeAgostini!

Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche, tuttavia la razza umana era sopravvissuta...

Moderatore: Pieshiro

Avatar utente
susycix
Utenti Registrati
Utenti Registrati
Messaggi: 247
Iscritto il: 22/01/2007, 15:12
Località: Fermo
Contatta:

Messaggioda susycix » 05/01/2009, 18:32

Anche io l'ho comprato l'altro ieri e lo trovo ottimo! Certo c'è il doppiaggio storico con tutti i suoi errori,ma che cavolo finalmente ci danno il nostro ken in dvd e ci sono persone che non fanno altro che lamentarsi e dire che non ne vale la pena di spendere quei soldi!
Io credo che coloro che la pensano così non siano verì amanti di hnk altrimenti non ci avrebbero pensato 2 volte ad andare in edicola!!!
<div align="center">Immagine</div> Il mio blog msn!
<div align="center">Immagine</div>

Avatar utente
generale Falco
Utenti Registrati
Utenti Registrati
Messaggi: 1152
Iscritto il: 04/01/2006, 11:37

Messaggioda generale Falco » 05/01/2009, 20:19

e invece io penso di essere più amante di voi, in quanto pretendo la perfezione assoluta, non mi accontento, qualunque oggetto di Ken io vorrei fosse il meglio possibile; voglio dei fascicoli fantastici, delle cover bellissime, una custodia a livello estetico appariscente, bella e chi più ne ha più ne metta. A questo punto, se togliete tutte le caratteristiche estetiche di un dvd originale, che cakkio lo comprate a fare, ce ne sono di ottimi non originali, sempre dvd sono, la qualità è straordinaria, l'ho constatato di persona. Ma vi rendete conto cosa significa spendere 380 euro? Pretendo un prodotto da 9 almeno a quel prezzo altro che 7 o 7,5. Ragazzi io non sono proprio d'accordo con voi, i dvd li avevamo, non ufficiali, ma alla fine che cosa cambia? la parte posteriore del Dvd che è di colore diverso? Cosa altro?

Avatar utente
generale Falco
Utenti Registrati
Utenti Registrati
Messaggi: 1152
Iscritto il: 04/01/2006, 11:37

Messaggioda generale Falco » 05/01/2009, 20:21

E poi come ha detto delendul, vedrete che la De Agostini non ha fatto altro che anticipare la concorrenza, niente altro. Comrpateli, ognuno ha le sue idee, come volete fare fate; io penso soltanto che una vendita spropositata di sti dvd ritarderebbe una edizione non da edicola. Del resto ricordo a tutti che per Uomo Tigre, uscirono prima i dvd da edicola e poi quelli non da edicola

Avatar utente
Hokuto no Toki
Utenti Registrati
Utenti Registrati
Messaggi: 452
Iscritto il: 29/04/2008, 12:48
Località: Grosseto, Toscana

Messaggioda Hokuto no Toki » 05/01/2009, 20:30

Bellissima e molto dettagliata la recensione di Shin Akuma, speriamo però che la Yamato ci riservi una vera edizione commerciale, e non solo questa da edicola "contaminata" dal marchio DeA.
Tra l'altro leggendo i vari pareri che avete espresso, sia favorevoli che contrari, credo che la verità sul prezzo elevato e tutte le questioni discusse stia a metà tra quello che dice generale falco e quanto detto dai pienamente favorevoli. Come ho già scritto sopra, secondo me ci vuole anche una versione per il mercato Home Video (magari sarebbe anche più costosa :huh: ma chissene frega, per dei cofanetti belli come quelli giapponesi, andrei pure a lavoro per strada pur di racimolare abbastanza dindi per permettermeli XD)
Immagine
:==o==:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Hokuto no Toki
Utenti Registrati
Utenti Registrati
Messaggi: 452
Iscritto il: 29/04/2008, 12:48
Località: Grosseto, Toscana

Messaggioda Hokuto no Toki » 05/01/2009, 20:37

Infatti per ora non li acquisto i DeA, concordo comunque con falco per questa scelta... Tanto avrò tempo per ricredermi :fischio:
Immagine
:==o==:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
generale Falco
Utenti Registrati
Utenti Registrati
Messaggi: 1152
Iscritto il: 04/01/2006, 11:37

Messaggioda generale Falco » 05/01/2009, 20:48

volevo dire proprio quello che hai detto tu praticamente ;)

Avatar utente
generale Falco
Utenti Registrati
Utenti Registrati
Messaggi: 1152
Iscritto il: 04/01/2006, 11:37

Messaggioda generale Falco » 05/01/2009, 20:49

vuoi mettere dalla bellezza espositiva di cofanetti come per i cavalieri dello zodiaco, all'esposizione di dvd con il marchio dea (con tutto il rispetto naturalmente)

Avatar utente
delendul
Guardia Imperiale
Guardia Imperiale
Messaggi: 5204
Iscritto il: 26/09/2008, 10:58
Località: Isola degli Ashura, Carbonia, (CI)
Contatta:

Messaggioda delendul » 06/01/2009, 11:58

rispetto o meno per il marchio dea, il tuo discorso lo condivido appieno generale..il fatto dell'essere un super appassionato della serie non porta a comprare una cosa solo perchè c'è scritto "è il primo originale che c'è in italia", ma come dice il generale a ricercare la perfezione assoluta del prodotto...vi dico come la penserei io avendo le risorse per permettermi dvd di ken dea ed un'eventuale pubblicazione non destinata al mercarto da edicola: una volta completata, guardando la serie dea direi "è la prima serie originale di ken in dvd in italia", mentre guardando l'altra direi " è la migliore serie di dvd di ken in italia", non so se riuscite a cogliere la sostanziale differenza tra le due cose,intanto però ci sono passati di mezzo fiumi di euro,perchè poche persone una volta spesi tutti quei soldi per i dvd dea tirerebbero fuori altri ipotetici 200 euro per una cosa che si ha già seppur migliore di qualità,cavolo,sono sempre più di mezzo migliaio di euro...
che poi dico,non hanno nemmeno pubblicato tutta la pentalogia di ken (su ebay ho visto solo i primi due dvd) fatta appunto coincidere coi 25 anni di ken, e già volete la serie perfetta della serie? è sicuro che la faranno,semlicemente ci sarà da aspettare un po' per una sua messa in vendita,ma è anche normale come cosa!! non mi faccio pigliare per il sedere da una casa che se ne sbatte delle esigenze dei appassionati mettendo sul mercato un prodotto si fatto bene,ma non perfetto,non corrispondente alla maggiorparte delle esigenze del pubblico e ad un prezzo esorbitante approfittandone solo perchè è il primo e batte tutti sul tempo! come dice il proverbio la calma è la virtù dei forti,io preferisco aspettare e vedere più avanti..male che vada ci sarà sicuramente il disperato che una volta comprati tutti li rivenderà a meno di un terzo del prezzo,e li i veri appassionati fanno il colpaccio!!!!! poi ognuno è libero di fare le scelte che più preferisce secondo coscenza propria,qui nessuno obbliga nessuno a fare le cose!!!! siamo tutti comunque appassionati di ken ed è questo l'importante!!

Avatar utente
generale Falco
Utenti Registrati
Utenti Registrati
Messaggi: 1152
Iscritto il: 04/01/2006, 11:37

Messaggioda generale Falco » 06/01/2009, 13:31

bravo dele, ne ho visti a manetta su ebay vendere la serie di uomo tigre a prezzo ribbassato, quindi ... chi vuol capire capisca

Lo Squalo
Praticante
Messaggi: 133
Iscritto il: 11/10/2007, 2:06
Località: Bikini Bottom

Messaggioda Lo Squalo » 06/01/2009, 13:42

beh ryo,il discorso mio e penso anche del generale sta semplicemente nel fatto che la deagostini sta sicuramente facendo una manovra basata sul fatto che ADESSO ke c'è il 25simo anniversario di hokuto no ken, e ke il mercato su hokuto sta tornando prepotentemente sulla cresta dell'onda proprio grazie a tutto il merchandising e ai nuovi film che stanno tirando fuori, batta sul tempo la concorrenza per creare una cosa che nessuno in italia ha mai pensato di fare finora,cioè i dvd in italiano della serie.... secondo me tutti quei soldi per dei DVD che non sono proprio il massimo per un appassionato di manga e anime per:
contenuti extra;
libretti;
cofanetti e cose varie, che intendiamoci bene,non sono niente di più nuovo di quello che c'è sul mercato,o non dicono niente di più di tutto quello che sappiamo già, sono soldi non spesi al meglio..
andando a vedere c'era una situazione identica per i cavalieri dello zodiaco,morti per una decina di anni buoni: poi stranamente ci buttano una nuova serie,due videogiochi e tante action figure e stranamente i cavalieri di nuovo alla moda,con produzione di dvd e tante altre storielline varie..
io la vedo uguale per ken: vuoi che adesso una casa come la yamato non faccia davvero la serie di ken(prendo la yamato come esempio)? e intendiamoci, una di queste case specializzate nella commercializzazione di serie animate giapponesi (proprio come la yamato) farebbe un prodotto come quello della deagostini (e cosi costoso per giunta) o lo farebbe molto meglio come è lecito aspettarsi?
io sono un grande appassionato di ken e delle sue gesta,adoro ogni cosa che abbia scritto "ken il guerriero" sopra, ma ciò non mi deve rendere cieco di fronte a una cosa che analizzata obiettivamente non mi convince al massimo.. non credo che sarà il mio mancato acquisto dei dvd della deagostini a far fallire il ritorno sulle scene di ken in italia! io penso che sicuramente qualcuno pubblicherà i dvd di ken in una edizione di gran lunga più decente,proprio perchè la sua popolarità è ritornata alle stelle e perchè credo nelle leggi del mercato (più che mai in italia,che esasperano la cosa a + infinito, vedi la carta igenica o il bagnoschiuma di dragonball,in modo che si possa dire "mi sono pulito il culo con goku").
bisogna solo aspettare un pò.....

QUOTO IN PIENO!


Torna a “199X Deserto Post-Atomico”



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti