Il più forte fra Hyo e Raoul

Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche, tuttavia la razza umana era sopravvissuta...

Moderatore: Pieshiro

Avatar utente
Hokuto.
Utenti Registrati
Utenti Registrati
Messaggi: 492
Iscritto il: 21/12/2010, 20:46

Il più forte fra Hyo e Raoul

Messaggioda Hokuto. » 12/03/2018, 2:32

In questo caso do la vittoria a Raoul sempre e in ogni condizione. Non vittorie facili.
Hyo ha dimostrato di essere un pizzico indietro a Ken e Kaio in termini di velocità e riflessi. Non parlo di velocità nei movimenti, ma della velocità nell'eseguire una tecnica dopo l'altra e parimenti a rispondere a una simile evoluzione da parte del nemico. Consegue che avrebbe non poche difficoltà a fronteggiare il Re di Hokuto.

Nel cartone parlano di Raoul che non gli teneva testa. Da dove viene fuori questa affermazione non si sa, dal momento che non si sono mai incontrati e affrontati. E' la solita frase per incutere timore e segnalare che il nuovo nemico è più forte dei precedenti.
Dal momento che non si è mai visto Raoul ferito e convalescente se non dopo gli scontri con Ken, si può supporre che abbia avuto una scaramuccia con Hyo nelle occasioni in cui è andato a fare un sopralluogo nell'isola dei demoni e in quella occasione Hyo si sia dimostrato superiore. Ma non si è trattato, sempre nella supposizione, di nulla di troppo serio, se no uno dei due (cioè Hyo) sarebbe già morto o ferito gravemente.

Torna a “199X Deserto Post-Atomico”



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti