J-STARS VICTORY VS digital edition

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Re: J-STARS VICTORY VS digital edition

Messaggioda Hokuto. » 10/08/2015, 19:54

Mi piacerebbe sapere se Ken emerge fra la media dei combattenti o pure gli altri hanno caratteristiche che li rendono ugualmente competitivi. A livello gameplay dovrebbe andare così, a livello fan (da fan di Ken), Ken dovrebbe distruggere facilmente chiunque.

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Re: J-STARS VICTORY VS digital edition

Messaggioda Impe » 11/08/2015, 16:02

argon ha scritto:
Impe ha scritto: Guardando i video su YT, quello che ho notato è che gli scontri sono caratterizzati da un'infinità di attacchi a vuoto, bruttissimi da vedere. Tipo Ken che colpisce l'aria a calci e pugni mentre l'avversario nel frattempo e nella parte opposta dello scenario.
Ora due sono le cose: o le meccaniche di gioco sono abbastanza raffazzonate, oppure sono talmente tecniche che è difficilissimo padroneggiarle.
ok,mi sono voluto togliere lo sfizio di testarlo.Bisogna fare doverose precisazioni.A differenza di quanto ho ipotizzato nei post addietro,non ci sono abilita' e mosse da apprendere,ma solo una progressiva crescita di livello dei personaggi e tre skills da accrescere che permetteranno di sbloccare nuovi oggetti e personaggi nel negozio.Ci sono una modalita' avventura J (la piu' interessante),una modalita' on line che non ho testato,una modalita' Verso la vittoria ed infine una modalita' arcade.Kenshiro e' disponibile praticamente da subito e lo si puo' utilizzare in modalita' Verso la vittoria.Si puo' preimpostare un attacco speciale prima di iniziare lo scontro e verra' utilizzato esclusivamente questo (ce ne sono disponibili un paio soltanto per ciascun personaggio).Con il tasto cerchio si effettua un attacco speciale secondario.Ho affrontato Ken come avversario ed ho subito una "distruzione dei cieli" e innumerevoli "cento pugni".Da puntualizzare che questi attacchi sono dannatamente devastanti,tanto che le conseguenze le avvertivo fino alla fine dello scontro,pervaso da scariche elettriche paralizzanti che progressivamente mi riducevano la barra della salute...


Come profondità degli scontri che mi dici?
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Re: J-STARS VICTORY VS digital edition

Messaggioda Impe » 11/08/2015, 16:03

Hokuto. ha scritto:Mi piacerebbe sapere se Ken emerge fra la media dei combattenti o pure gli altri hanno caratteristiche che li rendono ugualmente competitivi. A livello gameplay dovrebbe andare così, a livello fan (da fan di Ken), Ken dovrebbe distruggere facilmente chiunque.


Teoricamente dovrebbero essere tutti sullo stesso piano, per non scontentare nessuno. :D
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Re: J-STARS VICTORY VS digital edition

Messaggioda Hokuto. » 11/08/2015, 17:04

Si, però, saro di parte, ma un fan di narutto o uanpiss penso che dovrebbe fare salti di gioia e non essere per niente scontento se il suo beniamino viene distrutto da Kenshiro in ben 15 secondi (se il gioco fosse realistico ne basterebbero 3: Secondo zero = Start, sec 1 colpo del rimorso (colpo della pressione alle tempie), sec 2 provare rimorso per non aver scelto di usare KEN..., sec 3 BUM!).
:)

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Re: J-STARS VICTORY VS digital edition

Messaggioda argon » 11/08/2015, 19:07

Hokuto. ha scritto:Mi piacerebbe sapere se Ken emerge fra la media dei combattenti o pure gli altri hanno caratteristiche che li rendono ugualmente competitivi. A livello gameplay dovrebbe andare così, a livello fan (da fan di Ken), Ken dovrebbe distruggere facilmente chiunque.
...prendo a titolo di esempio per farmi capire la serie dei cavalieri dello zodiaco.Non so se abbiate giocato ai due games usciti; nell'immediato un cavaliere di bronzo era in grado di legnare chiunque,che il settimo senso fosse gia' acquisito o meno.L'accrescimento finalizzato all'apprendimento di tecniche,purtroppo,nel genere picchiaduro non e' mai stato preso in seria considerazione in maniera approfondita.Posso dirti che Ken combatteva al fianco di un bamboloccio in mutandone leopardate col moccio alla bocca, la cui tecnica era di molto verosimile a quella della scuola di Nanto,ed ho fatto parecchia fatica a batterlo con la squadra prevista per default in questa modalita': Rufy+Ace el portuguese+Boa Hancock potenziati a livello 20.Non era specificato alcun livello di questi avversari,le cui voci originali sono state prese pari pari dall'anime originale,come nel caso di Ken's rage.

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Re: J-STARS VICTORY VS digital edition

Messaggioda argon » 11/08/2015, 19:30

Impe ha scritto:Come profondità degli scontri che mi dici?
:isa: Ken puo' fare un doppio salto e saltare sui tetti delle case!!Ci sono bugs grafici non da poco che si presentano ogni qualvolta l'intelligenza artificiale effettua a random un cambio di inquadratura ravvicinata effettuando un lock off del personaggio scelto come avversario da affrontare.Trovo questi cambi di inquadratura insulsi e inutili,in quanto cio' che poi si vede sono dapprima i classici poligoni deformati (quadrilateri triangolari con le braccia),mentre il nostro avversario da dietro ci prende a calci e nemmeno lo vediamo;poi il paesaggio,molto dettagliato e ben renderizzato ma....... "dove sta' il mio compagno?" :preoccupato:

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Re: J-STARS VICTORY VS digital edition

Messaggioda Impe » 12/08/2015, 12:31

argon ha scritto:
Impe ha scritto:Come profondità degli scontri che mi dici?
:isa: Ken puo' fare un doppio salto e saltare sui tetti delle case!!Ci sono bugs grafici non da poco che si presentano ogni qualvolta l'intelligenza artificiale effettua a random un cambio di inquadratura ravvicinata effettuando un lock off del personaggio scelto come avversario da affrontare.Trovo questi cambi di inquadratura insulsi e inutili,in quanto cio' che poi si vede sono dapprima i classici poligoni deformati (quadrilateri triangolari con le braccia),mentre il nostro avversario da dietro ci prende a calci e nemmeno lo vediamo;poi il paesaggio,molto dettagliato e ben renderizzato ma....... "dove sta' il mio compagno?" :preoccupato:


Sostanzialmente confermi quello a cui accennavo io qualche giorno fa: scontri confusionari e colpi ad minchiam.

x Hokuto: un assaggio di quanto può essere confusionario questo gioco (inoltre Luffy rompe Ken).

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Re: J-STARS VICTORY VS digital edition

Messaggioda argon » 12/08/2015, 13:05

si e' abbastanza caotico.Comunque non bisogna gironzolare a vuoto nell'arena per cercare quell'avversario che sistematicamente l' I.A. fa scomparire dalla visuale.C'e' il lock on per mezzo del tasto L1 che segnala la posizione del nemico piu' vicino evidenziandolo con un mirino colorato.Inoltre ce' anche l'optional R1 : la guardia :isa: .Quello del video era un match in arcade mode.Una volta livellate le tre skills al livello nove resta poco da sbloccare (ci vorrebbero circa 15 ore-20 senza l'aiuto di oggetti speciali).

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Re: J-STARS VICTORY VS digital edition

Messaggioda Impe » 18/08/2015, 16:44

Su amazon al momento si trova la versione PS3 a 46,89 euro.
Ancora troppo... waiting for un calo di prezzo.
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argon
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Re: J-STARS VICTORY VS digital edition

Messaggioda argon » 19/08/2015, 11:50

...beh,se puo' interessare su amazon.uk si trova a 18 sterline (26 euro).Dovrebbe essere la versione localizzata europea.Ti arriva in buca postale direttamente con royal mail,quindi nessun cane che ci gioca a frisbie... :isa:


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