Hearts e nuovi artwork da Dokroton

Notizie fresche dal mondo di HNK
Avatar utente
ryo sakazaki
Guardia Imperiale d'Elite
Guardia Imperiale d'Elite
Messaggi: 7572
Iscritto il: 18/08/2005, 14:12
Località: Tokyo

Messaggioda ryo sakazaki » 23/11/2005, 12:44

non ci mette nessun pensiero.
in gioco dobbiamo aspettasre ed è quellla della sammy.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Il Padrino Di Hokuto
Utenti Registrati
Utenti Registrati
Messaggi: 1364
Iscritto il: 22/10/2005, 12:35
Contatta:

Messaggioda Il Padrino Di Hokuto » 23/11/2005, 14:13

Purtroppo il dubbio citato da shingouki87 è un dato di fatto...
non è da tutti giorni vedere una cosa del genere...
Io non so proprio cosa aspettarmi perchè di informazioni si può dire di non averne nessuna con certezza...
Addirittura non si sa neanche quando uscirà...o se il progetto morirà...

Avatar utente
Impe
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 18545
Iscritto il: 10/08/2005, 11:07

Messaggioda Impe » 23/11/2005, 21:52

Anche sul forum ufficiale sono molto poco esaustivi...
To escape the world I've got to enjoy that simple dance. And it seemed that everything was on my side...

Avatar utente
shingouki87
Utenti Registrati
Utenti Registrati
Messaggi: 766
Iscritto il: 02/09/2005, 11:19
Contatta:

Messaggioda shingouki87 » 24/11/2005, 11:46

[/b][/quote]
:good: :good: :good:
concordo...comportamento anomalo :huh: :blink:

Avatar utente
Impe
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 18545
Iscritto il: 10/08/2005, 11:07

Messaggioda Impe » 24/11/2005, 11:54

Sembrano girare intorno all'argomento senza arrivare al dunque...strano.
To escape the world I've got to enjoy that simple dance. And it seemed that everything was on my side...

Avatar utente
shingouki87
Utenti Registrati
Utenti Registrati
Messaggi: 766
Iscritto il: 02/09/2005, 11:19
Contatta:

Messaggioda shingouki87 » 24/11/2005, 13:09

[/b][/quote]
concordo pienamente, oltre a dire ke un progetto così ambizioso tanto da coinvolgere tutte le piattaforme, psp e cubo inclusi nn può passare inosservato...

Avatar utente
Impe
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 18545
Iscritto il: 10/08/2005, 11:07

Messaggioda Impe » 24/11/2005, 15:07

Secondo me finirà per diventare un gioco per PC del tipo paga per scaricarlo.
To escape the world I've got to enjoy that simple dance. And it seemed that everything was on my side...

Avatar utente
shingouki87
Utenti Registrati
Utenti Registrati
Messaggi: 766
Iscritto il: 02/09/2005, 11:19
Contatta:

Messaggioda shingouki87 » 24/11/2005, 15:10

[/b][/quote]
se uscirà probabile...a me dispiacerebbe tanto... sarà ke il modello di Ken è un pò grossolano... :)

Avatar utente
shingouki87
Utenti Registrati
Utenti Registrati
Messaggi: 766
Iscritto il: 02/09/2005, 11:19
Contatta:

Messaggioda shingouki87 » 12/03/2006, 10:00

Ma ke fine ha fatto questo gioco? Cmq pare ke manki ankora il publisher :(
Riporto le ultime notizie dal forum primi mesi 2006 (16/01/06):

Allo stato attuale delle cose stiamo sviluppando tutto su PC ma è probabile che il target sarà una console (non sappiamo di preciso quale). Ciò ci impone di tenerci il più possibile "contex free" dal tipo di hardware usabile.

Ovviamente questo non preclude l'uso di grafica avanzata e di effetti particolari come avete già visto nel filmato dello scorso giugno (anche se quel filmato ha ormai un livello grafico AMPIAMENTE sorpassato dall'attuale versione della demo).

se sfrutterà XBox Live? ....beh....dovremmo prima sapere se sarà per XBox ;-)

Le info tecniche del motore (che è "in house") sono:

I personaggi hanno un budget di poligoni che varia tra i 3000 e i 4500 (ciò dipenderà anche dall'hardware sul quale dovrà girare quindi potranno diminuire o aumentare). Non è previsto un LOD dato che personaggi sono quasi sempre abbastanza vicini alla telecamera.
Le textures sono 1024x1024 (anche queste soggette a ridimensionamenti dovuti all'hardware finale)

Il num. di poligoni delle scene varia molto a seconda se sono interni o esterni e da quale scorcio è visibile sullo schermo. Onestamente non avrebbe senso se ti dicessi quanti poligoni fa in media un livello intero dato che non lo puoi vedere e non sai se possono essere tanti o pochi perchè magari non sai quanto è grande il livello stesso.
Altri dettagli dell'engine sono: Glow, Bloom, Distorsione atmosferica, motion blur, bullet-time, motion trail, cloth patch, shadow maps. Più le solite features che è normale trovare in un engine quali i sistemi particellari etc.

Oviamente mi riferisco allo stato ATTUALE del progetto che, come vi dicevo, potrebbe volgere in una direzione o nell'altra a seconda della scelta del target su cui sviluppare.

Allo stato attuale (il gioco è in perenne miglioramento ed ogni idea porta a nuove soluzioni di gameplay) sono presenti queste features:

E' possibile giocare con altri personaggi a parte Ken. Allo stato attuale: Ray.
Dipenderà dal tipo di storia che si farà seguire se questo personaggio verrà "acquisito" durante il gioco o selezionabile sin dall'inizio.
E' comunque prevista la possibilità di giocare contemporaneamente con 2 personaggi switchando tra i 2 (mentre l'altro verrà gestito dalla IA).

I personaggi di "scuole" diverse di arti marziali (nello specifico: Ken e Ray) usano tecniche che impartiscono tipi diversi di danni ai nemici che muoiono di conseguenza come il cartoon ci ha sempre mostrato (esplosioni di sangue per Okuto, tagliati a pezzi per Nanto).

Le tecniche di combattimento funzionano a COMBO (quindi con combinazioni di tasti). Le combo sono inizialmente poche e limitate ma, tra un livello e l'altro, è possibile usare l'ESPERIENZA acquisita nei precedenti combattimenti per aumentare l'efficacia di certe combo (estendendole e sbloccando nuovi colpi) o acquisirne di nuove, più un certo numero di "supercombo" dagli effetti devastanti.

Durante il gioco inoltre il personaggio accresce la sua "rabbia" in seguito a combo multiple o a certi colpi portati a segno in modo particolarmente efficace.
Questa rabbia (rage) permette di utilizzare degli attacchi speciali particolarmente utili in situazioni "affollate" o disperate.
Se la RAGE raggiunge il massimo il personaggio va in modalità POWER (con tanto di "aura" di potenza) potendo così utilizzare degli attacchi devastanti. Ovviamente la modalità POWER ha una durata limitata nel tempo e dipende cmq dallo stile di gioco (più si continua a combattere serratamente più durerà l'effetto....quindi dipende da quanto giocate bene!). Ovviamente uno stile di gioco "sulla difensiva" tende a far scendere il livello di rage...LOTFH è un gioco per player che osano ;-)

Non essendo ancora stato stabilito se LOTFH sarà un gioco ufficialmente inspirato alla serie di Kenshiro non ci sbilanciamo in un lavoro che potrebbe andare perso per via dei diritti della serie.
Quello a cui miriamo è costruire una giocabilità che sia il punto di forza del titolo. Se poi avremo il "via libera" per i diritti implementeremo tutti i particolari del caso anche grazie alla flessibilità del nostro Editor di personaggi/mappe.

saluti

Inoltre questo è il link per scaricare una rivista in pdf con un'intervista a dokroton:
http://www.lowshop.it/counterrivista.php?numero=5

Avatar utente
Impe
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 18545
Iscritto il: 10/08/2005, 11:07

Messaggioda Impe » 12/03/2006, 14:42

Non so perchè ma la vedo luuunga oer questo gioco...
To escape the world I've got to enjoy that simple dance. And it seemed that everything was on my side...


Torna a “News”



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite