「真・北斗無双」 Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 TOPIC UFFICIALE

Qui si parla del capolavoro Koei/Tecmo
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MaxBad
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Re: 「真・北斗無双」 Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 TOPIC UFFICIALE

Messaggioda MaxBad » 22/12/2012, 23:33

poi ripeto come dico sempre queste sono mie esternazioni ed opinioni del tutto personali condivisibili o meno
nato sotto il segno dell'Orsa

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Impe
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Re: 「真・北斗無双」 Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 TOPIC UFFICIALE

Messaggioda Impe » 23/12/2012, 9:46

Ciao Max,
concordo con quanto detto da te fino ad ora, in effetti la sistemazione dei guerrieri nelle varie classi poteva essere più chiara e precisa.
A proposito di crestoni in Shin Hokuto Musou possono eseguire il Musou Tensei :lol:



Scherzi a parte, spero sia un bug risolvibile... :ninja:
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rlrey
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Re: 「真・北斗無双」 Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 TOPIC UFFICIALE

Messaggioda rlrey » 23/12/2012, 11:14

Ciao ragazzi,

Ho intenzione di fare una raccolta adesioni internazionali (petitiononline.com) da presentare a Koniuma in modo più ufficiale che uno spamming selvaggio su Twitter.

Ecco il testo provvisorio:

To: Tecmo Koei, Mr.Koniuma:

Hokuto Musou represents a beloved franchise to every Hokuto No Ken fan, yet we are very disappointed by the glaring error in Shin Hokuto Musou affecting all characters mouth being closed during special moves yells. This makes them look odd and similar to action figures emitting sounds rather than living characters, especially considering this error wasn't present in the first Hokuto Musou.

For this reason, we ask you to fix this issue in the PAL version and patch the Japanese release.

The Undersigned,


In attesa di un vs riscontro prima di finalizzare il tutto! :)

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David
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Re: 「真・北斗無双」 Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 TOPIC UFFICIALE

Messaggioda David » 23/12/2012, 11:45

speriamo

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Re: 「真・北斗無双」 Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 TOPIC UFFICIALE

Messaggioda Sauzer84 » 23/12/2012, 15:32

Un grazie a Fabio per la splendida notizia della presenza di una difficoltà shura ! Speriamo non si tratti solo di una modalità che aumenta la salute ed il danno dei nemici, ma di una vera e propria progressione dell'intelligenza artificiale.

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David
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Re: 「真・北斗無双」 Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 TOPIC UFFICIALE

Messaggioda David » 23/12/2012, 17:22

su quello sono speranzoso,èl'unica ancora su cui ancora sono riversate le nostre aspettative,anche se ho paura che facciano come il prequel ,se voi avete giocato a i nuovi schemi scaricati alcuni schemi era impossibili completarli perche li avevano tarati alla massima difficolta ,tipo il penultimo che cèrano tutti ipg ,ed io l'ho finito con shin ,ma non so neanche io come feci.

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Sorya
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Re: 「真・北斗無双」 Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 TOPIC UFFICIALE

Messaggioda Sorya » 24/12/2012, 12:12

Ma quanti livelli di difficoltà sono presenti in questo capitolo? e qualcuno sa se una volta finito si aggiungono altri livelli piu' difficili per completare il gioco? Ad ogni modo se non ho letto male all'inizio di ogni capitolo possiamo settare la difficoltà a nostro piacimento, o sbaglio?

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Re: 「真・北斗無双」 Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 TOPIC UFFICIALE

Messaggioda fabiohnk5 » 24/12/2012, 12:33

Sorya ha scritto:Ma quanti livelli di difficoltà sono presenti in questo capitolo? e qualcuno sa se una volta finito si aggiungono altri livelli piu' difficili per completare il gioco? Ad ogni modo se non ho letto male all'inizio di ogni capitolo possiamo settare la difficoltà a nostro piacimento, o sbaglio?


Ciao Sorya, i livelli di difficoltà presenti in questo Capitolo sono quattro che possono essere settati dal Menù Opzioni di Gioco. Troveremo quindi in ordine crescente di Difficoltà il Livello Facile, Normale, Difficile e Livello Shura. Io personalmente mi sto cimentando da subito per allenarmi ed alimentare la Sfida con quest'ultimo stadio e posso confermare che si tratta di un livello che spinge al 'limite' il giocatore in ogni frangente che si tratti di evitare di subire troppi danni dell'avversario (il più delle volte letali) che di infliggere danni contro ogni sorta di nemico che più in generale nella strategia e scelta nel decidere come portare determinate azioni offensive difensive o all'occorrenza quando necessario temporeggiare fra una fase e all'altra di una azione che si fà in ogni possibile situazione a dir poco frenetica...distrarsi un attimo può davvero risultare 'fatale'.

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Re: 「真・北斗無双」 Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 TOPIC UFFICIALE

Messaggioda Impe » 24/12/2012, 13:43

fabiohnk5 ha scritto:
Sorya ha scritto:Ma quanti livelli di difficoltà sono presenti in questo capitolo? e qualcuno sa se una volta finito si aggiungono altri livelli piu' difficili per completare il gioco? Ad ogni modo se non ho letto male all'inizio di ogni capitolo possiamo settare la difficoltà a nostro piacimento, o sbaglio?


Ciao Sorya, i livelli di difficoltà presenti in questo Capitolo sono quattro che possono essere settati dal Menù Opzioni di Gioco. Troveremo quindi in ordine crescente di Difficoltà il Livello Facile, Normale, Difficile e Livello Shura. Io personalmente mi sto cimentando da subito per allenarmi ed alimentare la Sfida con quest'ultimo stadio e posso confermare che si tratta di un livello che spinge al 'limite' il giocatore in ogni frangente che si tratti di evitare di subire troppi danni dell'avversario (il più delle volte letali) che di infliggere danni contro ogni sorta di nemico che più in generale nella strategia e scelta nel decidere come portare determinate azioni offensive difensive o all'occorrenza quando necessario temporeggiare fra una fase e all'altra di una azione che si fà in ogni possibile situazione a dir poco frenetica...distrarsi un attimo può davvero risultare 'fatale'.


Ottimo Fabio!
Dire che l'eliminazione del salto sia stata in questo senso decisiva per rendere il gioco più frenetico e allo stesso tempo più ostico al livello maggiore di difficoltà. Concordi?
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Re: 「真・北斗無双」 Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 TOPIC UFFICIALE

Messaggioda Impe » 24/12/2012, 13:46

rlrey ha scritto:Ciao ragazzi,

Ho intenzione di fare una raccolta adesioni internazionali (petitiononline.com) da presentare a Koniuma in modo più ufficiale che uno spamming selvaggio su Twitter.

Ecco il testo provvisorio:

To: Tecmo Koei, Mr.Koniuma:

Hokuto Musou represents a beloved franchise to every Hokuto No Ken fan, yet we are very disappointed by the glaring error in Shin Hokuto Musou affecting all characters mouth being closed during special moves yells. This makes them look odd and similar to action figures emitting sounds rather than living characters, especially considering this error wasn't present in the first Hokuto Musou.

For this reason, we ask you to fix this issue in the PAL version and patch the Japanese release.

The Undersigned,


In attesa di un vs riscontro prima di finalizzare il tutto! :)


Ma l'hai già messa online la petizione?
Io direi che si potrebbe anche estendere alla Trasmigrazione dei Punk che ho segnalato e al fatto del modello del vecchietto che si ripete all'infinito. Sono tutte piccolezze che renderebbero migliore il gioco.
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