Login
HokutoDestiny.com IL FORUM • Personaggio femminile nell'episodio inedito e Souther Gaiden
Pagina 1 di 1

Personaggio femminile nell'episodio inedito e Souther Gaiden

Inviato: 27/02/2014, 19:49
da Impe
Immagine

Il numero di aprile del Monthly Comic Zenon, dedica uno spazio all'ormai imminente episodio inedito del manga di Hokuto no Ken. Una pagina infatti, annuncia che il nuovo capitolo sarà incluso nel numero di maggio del Monthly Comic Zenon (che uscirà il 23 marzo in giappone). La pagina in questione fa intravedere sullo sfondo alcune nuove tavole dal capitolo inedito ed è possibile riconoscere, nell'angolo in basso a destra, una giovane figura femminile che fa pensare ad una Lin non più bambina, mentre sul lato sinistro quella che potrebbe essere una madre che stringe il suo bambino. In qualche modo quindi Lin e Shoza (il figlio di Juza) potrebbero essere collegati? Oppure si tratta di un personaggio femminile completamente nuovo?

Immagine

[b]Il capitolo inedito sarò poi inserito nel volume 11 dell'edizione EXTREME del manga del manga, in vendità in Giappone a partire dal 19 aprile 2014.



Sempre dal numero di aprile del Monthly Comic Zenon, viene annunciato un nuovo spin-off dedicato a Souther dal titolo Hokuto No Ken Ichigo Aji - Souther Gaiden – Nanto of Meet – Itsutsu no Hoshi ga Deaishi Ken (北斗の拳 イチゴ味 サウザーGAI伝 南斗 of Meet 〜五つの星が出会いし剣〜). Disegni e sceneggiatura saranno di nuovo curati rispettivamente da Yukito Kimoto e Takeshi Kawada che già si erano occupati della serie manga parodistica Hokuto no Ken Ichigo Aji, lanciata nel settembre 2013 in Giappone.

Immagine

Thanks to RazorSharp

Re: Personaggio femminile nell'episodio inedito e Souther Gaiden

Inviato: 28/02/2014, 14:46
da deviljunior
L'hype iniziale su questi nuovi capitoli un pò è scemato... curioso comunque di vedere se riescono a inserirlo nel manga senza che si noti troppo lo stacco visto che ormai Hara disegna in maniera diversa rispetto un tempo