Hnk master edition a colori usa e Giapponese. Acquisti

La sezione dedicata ai 30 anni di Hokuto no Ken

Moderatore: deviljunior

Avatar utente
fake
Members+
Members+
Messaggi: 32
Iscritto il: 25/08/2016, 21:21

Hnk master edition a colori usa e Giapponese. Acquisti

Messaggioda fake » 20/08/2018, 21:34

Dopo aver visto un episodio a colori sui siti di manga online, mi sono innamorato dell'edizione a colori di Ken.
Posso solo qualificarla come superba, superlativa, sbalorditiva, magnifica, sublime e via dicendo.

intanto un bel video


La situazione è questa:
9 vol usa
solo 4 japan

E' stato un flop. Per tutti i fan giappousa: VERGOGNATEVI

Cose incredibili accadono. Guerre Stellari è stato ritirato dai cinema perché nessuno è andato a vederlo, tanto per dire.

L'edizione è bellissima, ma anche drasticamente incompleta.
E ha preso due direzioni differenti. Su amazon usa /ebay si trova a prezzi da capogiro, ho visto volumi anche sopra gli 800 dollari cadauno.
I prezzi comunque oscillano tantissimo, su amazon de in genere sono drasticamente più bassi. Il motivo però si spiega perché di solito sono i volumi giapponesi.
Ora mi sfuggono i prezzi su amazon.co.jp, ma su yahoo auction è possibile comprare la serie anche ad appena 18 euri per tutti e 4 i volumi. Io ho avuto fortuna e me la sono aggiudicata per neanche 10 euri. Va detto che comprare sul sito delle aste giapponesi implica affidarsi ad un servizio di intermediazione come Buyee o Fromjapan e una doppia spesa postale. La merce la spediscono obbligatoriamente al magazzino dell'intermediario e da qui lui a voi. Non è un dramma, di solito ce la si cava con altri 5-10 euro in più. Uno dei vantaggi è che questi intermediari prendono ordini anche per negozi tipo amazoncojp, che come si sa da una soglia in poi in casa spedisce gratis. Quindi se si soddisfano i requisiti per la merce da amazon, le spese di trasporto interne non ci sono. Ultimamente per molte merci è possibile la spedizione diretta in italia da amazonjp, ma visto che pure li amazon non cambia, spedisce sempre con poca cura. invece l'intermediario che combina i pacchi, conforme al servizio scelto, offre una tutela della merce decisamente migliore. Per quanto mi riguarda anche sulle spedizioni in cui "non ci pensano", la volta che mettono insieme i pacchi o i contenuti dei pacchi, fanno le cose a dovere.
Quindi potendo, preferisco sempre l'intermediario. FJ mi sembra non faccia pagare l'unione pacchi, buyee si. Ve lo confermo eventualmente quando mi arriverà il conto!

Torna a “Hokuto no Ken 30th Anniversary”



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti