「真・北斗無双」 Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 TOPIC UFFICIALE

Qui si parla del capolavoro Koei/Tecmo
Impe
Fondatore
Fondatore

Re: Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 TOPIC UFFICIALE

Messaggioda Impe » 18/08/2012, 14:17

Secondo me Kenshiro se lo si sa usare è imbattibile. Ha delle combo grazie alle quali diventa praticamente intoccabile, mentre Souther è più lento in questo, è anche volendo realizzare combo più elaborate c'è sempre quel secondo di pausa in cui si viene facilmente colpiti. In questo Kenshiro è realizzato molto meglio.
To escape the world I've got to enjoy that simple dance. And it seemed that everything was on my side...

Impe
Fondatore
Fondatore

Messaggioda Impe » 22/08/2012, 11:39

Come preannunciato qualche settimana fa, il settimanale di gaming giapponese Famitsu, avrebbe rivelato nuovi dettagli sull'attesissimo Shin Hokuto Musou. Ebbene, grazie all'amico BlackKite amministratore del forum di Koei Warriors, veniamo a sapere con un certo anticipo che tra i nuovi personaggi giocabili ci saranno Yuda, Shu, Fudo e Shachi.
To escape the world I've got to enjoy that simple dance. And it seemed that everything was on my side...

Impe
Fondatore
Fondatore

Messaggioda Impe » 22/08/2012, 11:41

Qualche considerazione:
Il fatto che abbiano ripescato e reso giocabili questi personaggi fa capire quanto lavoro ci sia dietro, confermando la volontà di realizzare un gioco molto più ampio del predecessore.
Per quanto riguarda le Cinque Forze Nanto, credo che Shuren e Hyui faranno una piccola apparizione come pg non giocabili.
Nulla ancora su Han e Soria, non credo che cmq saranno esclusi dal gioco... che dite probabili DLC?

Sauzer84
Guardia Imperiale
Guardia Imperiale

Messaggioda Sauzer84 » 22/08/2012, 12:31

C'è solo da sperare che siano tutti caratterizzati per bene. Su Wei e Shuren la penso come te e penso che lo stesso destino potrebbe toccare (purtoppo )ad Han, altrimenti sarebbe stato annunciato prima o insieme ad Ork.
Mi rimane un dubbio: Han, Wei e Shuren saranno messi a disposizione dopo tramite DLC? Penso che la tecnica di mettere in vendita sul playstationstore personaggio + missione sia buona (dal punto di vista commerciale) ma che non abbia fruttato quanto sperato a causa dell'elevato costo del nuovo Pg e dello scarso apprezzamento dei fan verso Heart e Outlaw. Avranno capito che se la stessa cosa la fanno con PG di rilievo invece li compreranno tutti? Daltronde qualcuno dovranno pur tenerlo fuori altrimenti come faranno coi DLC?
Cmq se ricordate il conteggio che avevo fatto dei PG giocabili... beh mi sa che con l'inserimento di Fudoh è già stato superato di 1! E tutto questo senza i DLC.

Souther
Utenti Registrati
Utenti Registrati

Messaggioda Souther » 22/08/2012, 20:35

Il fatto che sian stati ripescati questi personaggi significa anche che Ryuga farà parte del coro dell' hokuto no ken :tore: bisogna vedere cosa gli sviluppatori intendano per fedeltà al manga. shuren e hyui ci dovrebbero essere, anche se non gli venisse riconosciuta una mod sogno nel gioco. è più probabile che siano dei prg giocabili vs nanto, hokuto, gento, in una sfida. non escludo comunque che possano diventare dei dlc..ormai la politica è anche quella. Tuttavia mi pare di ricordare che nel musou di saint seiya ad essere scaricabili eran prg al di fuori della storia del santuario. qui, se intendono ricoprire tutta la serie, non dovrebbero fare nulla. ci potrebbe essere un seiji tra i dlc... nei dlc precedenti, non son stati inseriti shu, yuda il che lascia pensare che non verranno toccati i pezzi grossi facendoli diventare contenuti scaricabili :closedeyes:

Souther
Utenti Registrati
Utenti Registrati

Messaggioda Souther » 22/08/2012, 20:52

bé, se adottano la politica del "faccio un gioco coi prg amati si ma ne tengo altri forti fuori" io da fan non compro il gioco. con questa crisi che c'è, non si posson permettere di fare le principessine creando un gioco che lascia l'amaro in bocca dove mancano diversi prg :azz: un conto è essere fan, un altro è prendere in giro il consumatore approfittando della cosa. Penso comunque che mireranno più alla vendita del gioco (quindi tutti i prg disponibili) più che a una politica di dlc. i costumi, quelli si, li metteranno come contenuti scaricabili. al massimo mettono jukei o magari sorya, shoki, ma non quelli indispensabili

Sauzer84
Guardia Imperiale
Guardia Imperiale

Messaggioda Sauzer84 » 23/08/2012, 9:37

Hai ragione a dire che non dovrebbero fare le principessine, però tutti sappiamo che il mondo gira coi soldi e che questo gioco non lo fanno di certo solo per farci contenti. Il primo era una bozza e come bozza ha venduto parecchio di più di quello che si aspettavano, ferma restando la pubblicità che ha fatto ad un personaggio che molti hanno dimenticato da tempo o magari neanche mai conosciuto... ora è il momento buono per incassare e faranno di tutto per massimizzare i profitti. E se saranno buoni... magari ci sarà un terzo episodio (vedi D.W.).
Ad essere sinceri quasi tutte le case produttitrici di videogiochi ormai usano i DLC per aumentare ancora i loro guadagni: in Batman Archam city il DLC di catwoman costa 30 €!!!!!!!!!!!!!! (è vero che ha una storia a parte e completamente autonoma ma non puoi chiedermi per un DLC la metà del prezzo del gioco appena uscito). Alla fine, nel primo gioco di ken con 16 € ho preso tutto quello che mi interessava (tralasciando solo Heart ed Outlaw, che cmq erano costosetti).
Inoiltre secondo me nel primo Shu e Juda non erano DLC non perchè personaggi principali ma perchè stavano già lavorando sul secondo. A voi sembra normale che un gioco annunciato a Giugno esca a Dicembre? E' vero che la tecnologia ha fatto passi da gigante ma non penso che pochi mesi bastino per produrre un gioco da ps3... secondo me questi ci stanno lavorando da quando hanno visto che il primo aveva venduto tanto in giappone. diciamocela tutta: dynasty Warrior ormai è sempre la stessa minestra e non vende più, usare Ken per fare un gioco dello stesso tipo può consentirgli di continuare il percorso dei musou che si stava interrompendo. A scopo informativo... quanti di voi hanno preso Dynasty Warrior 6? :-)

Impe
Fondatore
Fondatore

Messaggioda Impe » 23/08/2012, 10:27

NUOVE IMMAGINI !!!

http://www.hokutodestiny.com/shin-hokut ... hachi.html

Io sono davvero ottimista su questo gioco, sembra davvero qualcosa di diverso rispetto al primo Hokuto Musou.

Souther
Utenti Registrati
Utenti Registrati

Messaggioda Souther » 23/08/2012, 11:17

le immagini son davvero belle e lasciano ben sperare. son contentissimo per i nanto, finalmente li abbiam tutti. che poi ci sian i dlc dei costumi poco importa tanto li prenderò di sicuro XD per shu non ce ne sarebbe nemmeno bisogno, poer yuda direi di si :azz:
un fudo così mi ricorda quello in versione demone contro cui un raoh ragazzino de l'è fatta sotto. adesso aspetto solo che annuncino anche ryuga. sarà probabilmente confermato insieme a shuren, hyui, e sorya (ottimismo al massimo XD)
30 euro per un dlc?mah,io non l'avrei preso, non esageriamo...a dirla tutta io non approvo questa politica del dlc. un gioco o è completo o nulla. si, lo staff probabilmente ci lavora da tempo. aveva già le basi con yuda, juza e fli altri, idem per il set mosse. qui c'è chi sogna sorya, shuren hyui ma questo comporterebbe nuovi prg e mi pare di capire che ci si concentreà maggiormente sulla seconda serie. oddio, che poi lynn e bart sia prg di cui si poteva fare anche a meno a favore di altri come quelli citati, son decisioni dello staff. se metton questi, allora shuren e hyui potrebbero diventare dlc, per incitare all'acquisto. non so quanti comprerebbero lynn e bart se questi fossero dei dlc...con heart e outlaw scaricabili, io li ho lasciati infatti perdere.

Sauzer84
Guardia Imperiale
Guardia Imperiale

Messaggioda Sauzer84 » 23/08/2012, 11:39

Ed infatti dopo che ho visto il prezzo ho pensato bene di lasciare stare... anche se volevo platinare il secondo batman come avevo fatto col primo e certi trofei potevi farli solo con catwoman. Hai capito i furboni? Neanche io la approvo sta politica dei DLC ma ormai presumo di aver capito come ragionano. Belle immagini davvero ma... scenari ancora scarni! Non soffermatevi sui PG ma guardate il resto. Ricorda un po' troppo il primo. Effettivamente in quanto a mosse mi pare che ci sia l'idea di fare qualcosa di diverso . E penso anche riguardo ai filmati e in generale alla narrazione della storia.
Allora non era una mia impressione che l'antwork di fudoh era stata modificato. Effettivamente dei personaggi scarsi avrei messo solo Ein... e piuttosto Shuren e Wei.

Torna a “Fist of the North Star: Ken's Rage - Hokuto Musou 北斗無双”