「真・北斗無双」 Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 TOPIC UFFICIALE

Qui si parla del capolavoro Koei/Tecmo
Cesare
Utenti Registrati
Utenti Registrati
Contatta:

Re: Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 TOPIC UFFICIALE

Messaggioda Cesare » 10/11/2012, 3:01

Per concludere la settimana, in attesa di giovedi prossimo, ecco le scan dell'ultimo numero di Famitsu ( domani usciranno senz'altro in HQ, per ora accontentatevi ). Suggerisco di andare direttamente alla terza scan... per dare il benvenuto al nostro Solia, che compare finalmente in Shin Hokuto Musou ^^.

Impe
Fondatore
Fondatore

Messaggioda Impe » 10/11/2012, 10:42

Grande Cesare! :good:
Ottima notizia per chiudere la settimana!
Per me sarà sicuramente sarà giocabile.
To escape the world I've got to enjoy that simple dance. And it seemed that everything was on my side...

allievo nanto
Utenti Registrati
Utenti Registrati

Messaggioda allievo nanto » 10/11/2012, 12:59

no non penso sarà giocabile, quelli giocabili (tranne sorprese ben accette dell'ultimo minuto) già li sappiamo e mancano solo kaioh, hyo e lyn(purtroppo) come presentazione, però nessuno esclude possano arrivare han e soria come dlc(che aimè non potrò avere x la mia politica anti dlc sui giochi)

David
Utenti Registrati
Utenti Registrati

Messaggioda David » 10/11/2012, 13:10

IN QUESTO apocalittico titolo ,si puo fare l'eccezione,pensa io da quando ho la ps3 cè un solo gioco che non scambiato pur per tanti aspetti deludente ,ed è ken rage, ed ho ttutti i dlc,mai acquistati per nessun altro gioco ,questa la chiamo passione....

David
Utenti Registrati
Utenti Registrati

Messaggioda David » 10/11/2012, 13:11

bella immagine hai messo allievo...

fabiohnk5
Guardia Imperiale
Guardia Imperiale

Messaggioda fabiohnk5 » 10/11/2012, 13:32

Cesare ha scritto:Per concludere la settimana, in attesa di giovedi prossimo, ecco le scan dell'ultimo numero di Famitsu ( domani usciranno senz'altro in HQ, per ora accontentatevi ). Suggerisco di andare direttamente alla terza scan... per dare il benvenuto al nostro Solia, che compare finalmente in Shin Hokuto Musou ^^.

Ciao Cesare, ottimo come sempre il tuo tempismo nelle tue segnalazioni. Grazie.
Riguardo ai dettagli scans postate trovo interessante il trafiletto di Burt e Lynn adulti dove al centro vi è un uomo con una veste bianca e blue che parla ai ragazzi in una Scena in cui la stessa rivista pone un "velo di mistero" in procinto di affidare loro una missione segreta o un compito speciale probabilmente relativo all'Armata di Hokuto in lotta contro l'Impero. Ipotizzo per questo motivo che visto anche le vesti simili e la sua postura possa trattarsi di Ryaku del Mare in versione "guida dei Ribelli" od eventualmente un altro personaggio o figura che ne faccia le veci...cosa ne pensare della mia ipotesi?

Uomo dalle sette stelle
Utenti Registrati
Utenti Registrati
Contatta:

Messaggioda Uomo dalle sette stelle » 10/11/2012, 14:15

ahahahah che gioia, aspetto di vederle in hq, ma già che si vede il cerchio viola di sorya mi rende felice. Inoltre ho notato che ken e ain combattono in un luogo nuovo di zecca, quindi niente riciclo :) Per la fedeltà come sempre stanno facendo un ottimo lavoro, basta guardare ken che schiaffeggia ain e re nero con la benda :D
C'è anche Asuka, Ain che si bacia il pugno prima di mettersi a lavoro per far uscire l'acqua e lynn e sua sorella che si incontrano con la stessa inquadratura che conosciamo noi.
Bellissima l'apparizione di falco, con tanto di scintillio dorato. Immagine

Sauzer84
Guardia Imperiale
Guardia Imperiale

Messaggioda Sauzer84 » 10/11/2012, 16:04

Penso che ormai sia ben chiaro cosa dobbiamo aspettarci da questo titolo dal punto di vista di grafica (migliorata qualche scenario riciclato e tanti nuovi scenari ma di livello poco più alto di HM1), sonoro (purtroppo non ancora quello giusto), fedeltà (ottimo lavoro nella ricreazione di quasi tutti i PG anche non essenziali, quindi non penso si possa ormai pensare che Rona non ci sarà visto che c'è pure Solia).
ciò che davvero non è chiaro è il gameplay. sarebbe ora che rilasciassero qualche vera news in merito. L'unica cosa che hanno fatto vedere in più è il cambio della peculiarità e una nuova combo di ken, più un miglioramento delle combo che finiscono con i cento pugni o i cento calci, e schivate, dash e counter.
Ma sullo sviluppo dei PG il buio è eccessivo, per non parlare della questione delle hyper. ciò che continua nonostante tutto a farmi a credere che ci siano e siano diventate delle super è il fatto che altrimenti non giustificherei il cambio nel funzionamento delle frecce del cursore. Se fossero solo 4 allora era effettivamente meglio il sistema precedente, ma non credo che saranno così poche. inoltre il fatto che il nome della tecnica sia indicato così in grande (è il doppio della barra di salute) e che ci siano i pallini e l'orologio mi fa pensare ad un sistema ideato per agevolare tra una scelta di numerose tecniche per evitare di perdere troppo tempo a capire che super vuoi fare. Se fossero solo 4 servirebbe a qualcosa tutto ciò? Direi di no ed infatti in HM1 il sistema di selezione era meno puntuale perchè tanto sapevi che super avevi messo e dove.
Ogni specials ha una sua funzione specifica alcune son o rompiguardia, altre da singolo, altre ancora da tanti avversari e con vari gradi di potenza, altre difensive, altre ancora per recuperare abilità (es. toki pugno recupera energia). secondo me hanno fatto in modo che si potesse portar via almeno un special di ogni tipo, lasciaqndo cmq libero il giocatore di scegliere quali. e sinceramente sono anche convinto che non saranno tutte uguali. Qualche ripetizione in più l'avremo magari nelle combo es. il calcio di Burt non è uguale a quello di ken?

Impe
Fondatore
Fondatore

Messaggioda Impe » 10/11/2012, 17:41

Segnalo che in Giappone sono prenotabili quelli che sembrerebbero essere Microsoft Points "personalizzati" per Shin Hokuto Musou. Sono delle confezioni da 1400 MS Points ciascuna raffiguranti soggetti diversi. Chiedo aiuto a Fabio per una conferma sulla mia ipotesi.

http://item.rakuten.co.jp/amiami/tvg-x36-1235/

Immagine

Immagine

Immagine
To escape the world I've got to enjoy that simple dance. And it seemed that everything was on my side...

Impe
Fondatore
Fondatore

Messaggioda Impe » 10/11/2012, 17:49

Uomo dalle sette stelle ha scritto:ahahahah che gioia, aspetto di vederle in hq, ma già che si vede il cerchio viola di sorya mi rende felice. Inoltre ho notato che ken e ain combattono in un luogo nuovo di zecca, quindi niente riciclo :) Per la fedeltà come sempre stanno facendo un ottimo lavoro, basta guardare ken che schiaffeggia ain e re nero con la benda :D
C'è anche Asuka, Ain che si bacia il pugno prima di mettersi a lavoro per far uscire l'acqua e lynn e sua sorella che si incontrano con la stessa inquadratura che conosciamo noi.
Bellissima l'apparizione di falco, con tanto di scintillio dorato. Immagine

Per me a questo punto manca solo Han, magari la settimana prossima verranno rivelati tutti e 3 i Rasho. :good:

Sauzer84 ha scritto:Penso che ormai sia ben chiaro cosa dobbiamo aspettarci da questo titolo dal punto di vista di grafica (migliorata qualche scenario riciclato e tanti nuovi scenari ma di livello poco più alto di HM1), sonoro (purtroppo non ancora quello giusto), fedeltà (ottimo lavoro nella ricreazione di quasi tutti i PG anche non essenziali, quindi non penso si possa ormai pensare che Rona non ci sarà visto che c'è pure Solia).
ciò che davvero non è chiaro è il gameplay. sarebbe ora che rilasciassero qualche vera news in merito. L'unica cosa che hanno fatto vedere in più è il cambio della peculiarità e una nuova combo di ken, più un miglioramento delle combo che finiscono con i cento pugni o i cento calci, e schivate, dash e counter.
Ma sullo sviluppo dei PG il buio è eccessivo, per non parlare della questione delle hyper. ciò che continua nonostante tutto a farmi a credere che ci siano e siano diventate delle super è il fatto che altrimenti non giustificherei il cambio nel funzionamento delle frecce del cursore. Se fossero solo 4 allora era effettivamente meglio il sistema precedente, ma non credo che saranno così poche. inoltre il fatto che il nome della tecnica sia indicato così in grande (è il doppio della barra di salute) e che ci siano i pallini e l'orologio mi fa pensare ad un sistema ideato per agevolare tra una scelta di numerose tecniche per evitare di perdere troppo tempo a capire che super vuoi fare. Se fossero solo 4 servirebbe a qualcosa tutto ciò? Direi di no ed infatti in HM1 il sistema di selezione era meno puntuale perchè tanto sapevi che super avevi messo e dove.
Ogni specials ha una sua funzione specifica alcune son o rompiguardia, altre da singolo, altre ancora da tanti avversari e con vari gradi di potenza, altre difensive, altre ancora per recuperare abilità (es. toki pugno recupera energia). secondo me hanno fatto in modo che si potesse portar via almeno un special di ogni tipo, lasciaqndo cmq libero il giocatore di scegliere quali. e sinceramente sono anche convinto che non saranno tutte uguali. Qualche ripetizione in più l'avremo magari nelle combo es. il calcio di Burt non è uguale a quello di ken?

Per me avrebbero potuto anche fare a meno di mettere Burt come giocabile sinceramente.
Quello delle hyper resta un dubbio grosso, fino a quando non ci fanno vedere qualcosa le nostre saranno solo ipotesi. Il depotenziamento delle hyper anche secondo me è un'ipotesi plausibile al momento. Cmq il fatto che non si siano ancora viste fino ad ora non può essere casuale, credo ci sia la volontà di non far vedere ancora nulla. Sulla questione "dell'orologio" Lee ci ha spiegato chè è una sorta di indicatore di danni.

Torna a “Fist of the North Star: Ken's Rage - Hokuto Musou 北斗無双”