Films Koreani

Grazie a Paolini Graziano
 
PRIMO FILM
Filmato
Durata
2min 06sec
20sec
18sec
20sec
17sec
18sec
18sec
24sec

Questo Film riprende la trama del Film Animato del 1986,lo svolgimento narrativo è pressochè identico a quest'ultimo.

Tra i protagonisti (oltre a Kenshiro) abbiamo,Yuria,Shin,Rei,Jagi,Raoh,Ryuken,Burt e Lynn e il mitico Heart.

Questo primo Film si conclude durante lo scontro tra Jagi e Kenshiro,nel momento in cui il fratellastro malvagio rivela a Ken di aver incitato Shin a rapire Julia.

Belle le musiche,accettabili i combattimenti,velocizzati ma cmq ben fatti.

Più in generale possiamo dire che è un buon film,anche per quel che riguarda gli effetti speciali (esplosioni varie) e la caratterizzazione dei personaggi,tra i difetti i "tempi morti" nelle fasi di stacco di alcune scene e le parrucche di Rei e Shin,davvero orribili.

 

IMMAGINI

Il "cruento" scontro tra Raoh e Ryuken

   

 

I poteri esplosivi di Kenshiro

   

 

Rei affronta i malfattori

   

 

Immagini dal video introduttivo

 

 

 

SECONDO FILM

Questo secondo Film continua le vicende del primo e continua da dove si era fermato,cioè dallo scontro tra Jagi e Kenshiro.Dopo aver sconfitto il fratellastro cattivo,Kenshiro si reca al castello di Shin,qui Raoh (nelle immagini è l'uomo con l'armatura)riesce in qualche modo a rapire Julia.

Giunta l'ora del combattimento,Shin quest'ulimo mostra a Ken l'abito di Julia,facendogli credere che sia morta,a quel punto la rabbia di Kenshiro è incontrollabile e Shin viene annientato.

In una discarica di automobili,si affrontano Rei e Raoh,mentre Kenshiro si avvicina al luogo della battaglia attraversando strade isolate immerse nella nebbia con la musica di sottofondo Heart of Madness (come nel Film animato).

Kenshiro arriva tardi,Rei infatti,è stato colpito mortalmente,Raoh però scappa è lo scontro finale si trasferisce in una zona rocciosa,la superiorità del Re di Hokuto è netta e con un calcio sul collo mette K.O. l'uomo dalle sette stelle.

Kenshiro è al suolo,Raoh si prepara ad infliggergli il colpo di grazia ma viene fermato dalle parole della piccola Lynn,a questo punto prende Julia per un braccio e la trascina via con sè.

Kenshiro è al suolo privo di forze è stata una sconfitta bruciante.

 

IMMAGINI

 

1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)