Login

HokutoDestiny

FacebookTwitterGoogleYoutubeDaRss

Who’s Online?

Abbiamo 566 visitatori e un utente online

Translation

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Malay Portuguese Spanish

Hokuto

Web News

hokutokaisetsushuu online


HokutoKaisetsushuu.com è il nuovo progetto online rivolto agli amanti di Hokuto no Ken e, in particolare, della serie animata del guerriero con le sette cicatrici. Il sito si pone l'ambizioso obiettivo di analizzare, un frame dopo l'altro, il nostro anime preferito, mettendo a disposizione degli appassionati una grande mole di informazioni finora rimaste ignote o che, peggio, sono state deformate dalle supposizioni dell'esperto di turno.
Kenrico e Pieshiro sono gli amici che hanno ideato e porteranno avanti questa iniziativa, due "malati" di Hokuto che sicuramente avrete imparato a conoscere anche su questi lidi. Anche io ho dato il mio contributo, riuscendo a garantire una messa online in tempi record, e tutt'ora assisto Enrico e Pietro nei risvolti tecnici del progetto.
Vi siete mai chiesti come nasce concretamente un episodio animato di Ken il guerriero? Questo è uno dei quesiti a cui il duo HokutoKaisetsushuu ha dato risposta realizzando una vera e propria Guida all'animazione, grazie alla quale ci renderemo conto di quanto lavoro e quali figure siano alla base della genesi di un cartone animato Made in Japan. E ancora, tra i tanti disegnatori della serie animata, quali si sono avvicinati di più al Character Design della Leggenda Masami Suda e quanti invece hanno mancato completamente l'obiettivo, dando vita ad episodi rimasti nelle memoria dei fan per la loro scialbezza stilistica? Per rispondere all'interrogativo c'è la sezione In Model!

Settei Kenshiro inmodel

Questi è tanti altri dubbi troveranno risposta sulle pagine di HokutoKaisetsushuu.com.


Per inaugurare degnamente il sito, online ufficialmente dal 15 novembre, Pietro ha raggiunto Enrico in Giappone e insieme hanno potuto mostrare il loro lavoro a quattro big dell'animazione: nell'ordine Takuya Wada, Masami Suda, Junichi Hayama e Yoshihiko Umakoshi. Sono stati dunque giorni di scambo e confronto sul tema "Hokuto no Ken Animation" da cui sono emerse interessante informazioni che verranno via via pubblicate nelle prossime settimane. Potete leggere il resoconto dell'esperienza giapponese qui: Hokuto Kaisetsushū – Speciale incontri
Dalla rimpatriata in terra nipponica arriva anche questo bellissimo Kenshiro occhialuto realizzato dal Sensei Hayama per HokutoDestiny:

hayama junichi kenshiro

hayama junichi kenshiro 01

C'è poco da fare, il Ken di Hayama è stellare! Facilissimo volare con l'immaginazione e fantasticare su una possibile nuova incarnazione animata dell'epica di Hokuto. In attesa che il sogno si realizzi, continueremo a seguire i ragazzi di HokutoKaisetsushuu per saperne sempre di più sull'infinito universo animato a sette stelle.

1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

WATA Box

Accendi Spegni Suono Emoticon Storia FAQ Kide Chat
:

Soltanto gli utenti registrati possono inviare messaggi, Registrati o Login

Random Images

Dal Forum

Articoli consigliati

Alleati

         hokutonoken-itslam0131 ghostbusters italiagto-the-great-site   hokutolegacy cityhunter.it dinasty-warriors-russian-fansitebeck mongolian chop squad   wigul hokutonogun shoujo-lovelupin

Hokuto Newsletter

Newsletter
  • Hokuto no Ken Official Web Site
  • transparent
  • transparent
  • North Star Pictures

Hokuto no Ken by Tetsuo Hara & Buronson Shueisha - Toei Animation

 2005-2016 HokutoDestiny.com  [Versione 10 online dal 30/01/2015]