Il numero del 25 agosto del Monthly Comic Zenon ospita l'incontro epocale tra Tetsuo Hara e Kentaro Miura, due mangaka leggendari!
Sulle pagine della rivista giapponese è presente un'intervista doppia ai papà di Hokuto no Ken e Berserk ed un tributo reciproco dei due artisti: Tetsuo Hara ha disegnato Guts, mentre Kentaro Miura ha realizzato una sua versione di Oda Nobunaga, il protagonista di Ikusa no Ko (giunto al nono tankobon in Giappone).
L'intervista tra i due mangaka è stato fortemente voluta da Miura ed è stata l'occasione per un confronto tra due artisti noti al pubblico per il loro stile di disegno, distinguibilissimo e pieno di dettagli. Nell'intervista realizzata di Nico Nicholson, Hara e Miura hanno discusso della filosofia alla base della loro arte.
Nello stesso numero di Monthly Comic Zenon è incluso un nuovo spin-off autoconclusivo dedicato a Shin e intitolato "RIGHT ON KING". In questo episodio, curato sempre dal duo Yukito Imouto (disegni) / Takeshi Kawada (storia), i piccoli Shin e Ken si incontreranno per la prima volta in assoluto.
-
Click to open image! Click to open image!
-
Click to open image! Click to open image!
-
Click to open image! Click to open image!
http://www.hokutodestiny.com/news/tetsuo-hara-e-kentaro-miura-si-incontrano-su-comic-zenon.html#sigProId85786cdd68
Commenti
RSS feed dei commenti di questo post.