Shin Hokuto Musou, il secondo capitolo della serie Tecmo/Koei dedicata a Ken il guerriero, da noi meglio noto come Fist of the North Star: Ken's Rage 2, rinasce sottoforma di pachinko, il gioco d'azzardo più diffuso in Giappolandia.
Da domani, 7 marzo, inizierà ufficialmente la distribuzione nelle sale pachinko di questa ennesima diavoleria succhiasoldi prodotta dalla Sammy.
Come l'intera line-up pachinko della Sammy, anche questo Pachinko CR Shin Hokuto Musou (ぱちんこCR真・北斗無双) potrà vantare cutscene appositamente realizzate per i 16 personaggi disponibili, sia con il motore grafico del gioco che in CGI.
La conferenza di presentazione dell'ultima fatica Sammy si è tenuta il 14 gennaio 2016 al Tokyo Dome City Hall e madrina dell'evento è stata la idol Aya Asahina. Non potevano ovviamente mancare le riproduzioni di Kenshiro e Kokuoh!
EVVAI con un bel trailer fomentatore:
Già vedo orde di giapponesi pronti a buttare la vita in questi rumorosi aggeggi...
L'uscita di un pachinko interamente realizzato sull'universo Hokuto Musou è sicuramente un'importante conferma che il brand è tutt'altro che morto e sepolto, anzi. Possiamo dire che, ad oggi, la possibilità di vedere un terzo capitolo della saga appare meno remota.