Login

HokutoDestiny

FacebookTwitterGoogleYoutubeDaRss

Who’s Online?

Abbiamo 878 visitatori e nessun utente online

Translation

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Malay Portuguese Spanish

Hokuto

Web News

2

statua kenshiro hokuto presentazione hara buronson

Ieri, 26 marzo, nella Nuova Stazione di Shin-Hakodate-Hokuto (新函館北斗駅 Shin-Hakodate-Hokuto-eki) si è tenuta la cerimonia di presentazione della statua in bronzo di Kenshiro di cui si parlava qualche settimana fa. A svelare la (fighissima) statua in questione sono stati nientepopodimenoche Tetsuo Hara e Buronson, i papà di Kenshiro, in forma più che mai.

Le dichiarazioni dei due Maestri

buronsonBURONSON

Voglio ringraziare tutti quelli che sono venuti qui e hanno contribuito a generare partecipazione ed attesa intorno a questo evento. Sarebbe stato un po' triste se questa statua fosse stata collocata qui all'improvviso, senza una cerimonia del genere.

tetsuo hara HARA

Abbiamo fatto il possibile affinchè questo progetto si realizzasse, visto che Hokuto ci lega. Mi è stato affidato l'incarico di disegnare questa scultura e per la posa ho pensato a Kenshiro che preme un punto di pressione. Ecco quindi che il titolo della statua è "Il punto di pressione del domani" (「明日への秘孔」, Asu e no Hikou)

 

La scultura è alta complessivamente 190 cm (1 metro di base e 90 cm per l'effige di Kenshiro) per un peso totale di 700 Kg.

statua kenshiro tetsuo hara buronson 04

View the embedded image gallery online at:
http://www.hokutodestiny.com/page-4.html#sigProIdbe57b2f16d

1 1 1 1 1 Rating 5.00 (2 Votes)
0

glidz x hokutonoken

La Glidz, casa giapponese produttrice di mute da surf, ben nota agli amanti di questo sport, realizzerà due wetsuit speciali su licenza Hokuto no Ken. Si tratta di due modelli realizzati su misura e interamente a mano, uno dedicato a Kenshiro e l'altro a Raoh, disponibili in soli 40 pezzi per variante.

MUTA KENSHIRO

kenshiro wetsuit

kenshiro wetsuit back

 

MUTA RAOH

raoh wetsuit

raoh wesuit back

I modelli differiscono per stile e colore delle cuciture principali (blu per Kenshiro, rosso per Raoh), mentre entrambi presentano il logo delle sette stelle e il disegno dei Cento Pugni Ditruttivi di Hokuto sul retro. Il prezzo per la singola muta è di 177.777 yen (1.420 euro circa).

 

1 1 1 1 1 Rating 5.00 (1 Vote)
0

pachinko cr shin hokuto musou

Shin Hokuto Musou, il secondo capitolo della serie Tecmo/Koei dedicata a Ken il guerriero, da noi meglio noto come Fist of the North Star: Ken's Rage 2, rinasce sottoforma di pachinko, il gioco d'azzardo più diffuso in Giappolandia.

Da domani, 7 marzo, inizierà ufficialmente la distribuzione nelle sale pachinko di questa ennesima diavoleria succhiasoldi prodotta dalla Sammy.

pachinko cr shin hokuto musou 02

Come l'intera line-up pachinko della Sammy, anche questo Pachinko CR Shin Hokuto Musou (ぱちんこCR真・北斗無双) potrà vantare cutscene appositamente realizzate per i 16 personaggi disponibili, sia con il motore grafico del gioco che in CGI.

pachinko cr shin hokuto musou video 01

La conferenza di presentazione dell'ultima fatica Sammy si è tenuta il 14 gennaio 2016 al Tokyo Dome City Hall e madrina dell'evento è stata la idol Aya Asahina. Non potevano ovviamente mancare le riproduzioni di Kenshiro e Kokuoh!

presentazione pachinko cr shin hokuto musou 01

presentazione pachinko cr shin hokuto musou 02

presentazione pachinko cr shin hokuto musou 04

EVVAI con un bel trailer fomentatore:

Già vedo orde di giapponesi pronti a buttare la vita in questi rumorosi aggeggi...

L'uscita di un pachinko interamente realizzato sull'universo Hokuto Musou è sicuramente un'importante conferma che il brand è tutt'altro che morto e sepolto, anzi.  Possiamo dire che, ad oggi, la possibilità di vedere un terzo capitolo della saga appare meno remota.

 

 

1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)
0

statua kenshiro shin hakodate hokuto

La città di Hokuto (北斗市 Hokuto-shi), sull'isola di Hokkaidō, si prepara all'inaugurazione della stazione ferroviaria di Shin-Hakodate-Hokuto (新函館北斗駅 Shin-Hakodate-Hokuto-eki, Nuova Stazione di Hakodate-Hokuto). Si tratta di un vero e proprio restyling della vecchia stazione di Oshima-Ōno, ora pronta ad accogliere i treni ad alt(issim)a velocità della linea Hokkaidō Shinkansen (北海道新幹線).

Per rendere ancora più "Hokutoso" l'evento, il 26 marzo, contestualmente all'apertura dei battenti della nuova infrastruttura, verrà svelata una statua in bronzo di Kenshiro. L'effige del guerriero dell'Orsa Maggiore è attualmente in lavorazione e diverrà parte integrante della stazione, pronto a vegliare sui passeggeri dello Shinkansen.

L'iniziativa è frutto di un legame particolarmente stretto tra la città di Hokuto e l'opera omnia di Buronson e Hara. Un legame manifestatosi in diverse occasioni, come ad esempio all'Hokuto City Natsu Matsuri (Festival estivo) dello scorso anno, in cui Kokuoh (Re Nero) ha sfilato per le vie del centro insieme ai soliti cosplayer di un certo livello (tipici del Giappone).

1hokuto summer festival 2015 02

1hokuto summer festival 2015 01

Grazie a Peter per la sempre preziosa collaborazione.

1 1 1 1 1 Rating 5.00 (2 Votes)

WATA Box

Accendi Spegni Suono Emoticon Storia FAQ Kide Chat
:

Soltanto gli utenti registrati possono inviare messaggi, Registrati o Login

Random Images

Dal Forum

Articoli consigliati

Alleati

         hokutonoken-itslam0131 ghostbusters italiagto-the-great-site   hokutolegacy cityhunter.it dinasty-warriors-russian-fansitebeck mongolian chop squad   wigul hokutonogun shoujo-lovelupin

Hokuto Newsletter

Newsletter
  • Hokuto no Ken Official Web Site
  • transparent
  • transparent
  • North Star Pictures

Hokuto no Ken by Tetsuo Hara & Buronson Shueisha - Toei Animation

 2005-2016 HokutoDestiny.com  [Versione 10 online dal 30/01/2015]