Login

HokutoDestiny

FacebookTwitterGoogleYoutubeDaRss

Who’s Online?

Abbiamo 1784 visitatori e nessun utente online

Translation

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Malay Portuguese Spanish


Ancora grazie a Lee Shellum, che ha curato la traduzione dallo spagnolo all'inglese, vi proponiamo questa breve ma interessante intervista rilasciata da Hisashi Koinuma al sito spagnolo MeriStation.com, nella quale il Producer rivela alcune novità su Shin Hokuto Musou/ Fist of the North Star: Ken's Rage 2. In particolare per la prima volta Koinuma parla di un VS MODE (1VS1) per l'online della Modalità Sogno.


Ci sono diversi elementi nuovi in questo gioco, per cominciare, il primo gioco copre solo la metà del manga, fino alla fine del Capitolo di Raoh. Questo gioco comprende tutto, dalla storia di Raoh, a quella dell' Imperatore celeste, fino alla fine della terra di Shura.
In secondo luogo, le azioni rinnovate ora sono più complicate da eseguire. Il numero di personaggi giocabili, è raddoppiato rispetto al primo gioco.
E infine, sono disponibili opzioni on-line, che non erano presenti nel primo gioco.
Uno dei punti principali su cui ci siamo concentrati questa volta, è stato quello di riflettere adeguatamente il livello di violenza, rispettando il famoso manga originale.
La funzioni online riguarderenno la Modalità Sogno, che è stata creata appositamente per il gioco e non appare nel manga. La Modalità Sogno sarà giocabile online sia in Co-Op che nel versus mode.
Ci sono due demo disponibili: la prima è una demo introduttiva per i giocatori alle prime armi, la seconda è più avanzata e ti permette di giocare con uno dei nuovi personaggi, Falco.
Vi consiglio di provare la demo di Falco, che è uno dei personaggi più forti del gioco. Il frame rate è stato aumentato da 30-65 FPS.
Uno degli elementi che volevamo migliorare rispetto al primo gioco era la velocità di alcune delle azioni eseguite dai personaggi, ed è un obiettivo che è stato raggiunto.
Parlando dell'azione in sè, tutto è stato migliorato in modo da trasmettere sensazioni diverse rispetto al primo Hokuto Musou.
Possiamo confermare che ci saranno offerte in materia di costumi, e anche che ci saranno ulteriori contenuti scaricabili, ma non possiamo dare altri dettagli per il momento.
Come nel primo titolo, il signor Tetsuo Hara ha supervisionato il concept art, e Buronson, lo scrittore, ha anche supervisionato la storia, e ha aggiunto alcune modifiche per soddisfare i vostri gusti.
Il gioco uscirà in Europa, ma per ora non possiamo confermare una data precisa, anche se probabilmente sarà l'inizio del 2013.


{jfusion_discuss 3480}


1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

  • Hokuto no Ken Official Web Site
  • transparent
  • transparent
  • North Star Pictures

Hokuto no Ken by Tetsuo Hara & Buronson Shueisha - Toei Animation

 2005-2016 HokutoDestiny.com  [Versione 10 online dal 30/01/2015]