
Il nostro fabiohnk5 ha tradotto le anticipazioni sui futuri aggiornamenti del sito ufficiale di Shin Hokuto Musou, tratti dalla sezione Overview del sito stesso.

NUOVE ESPANSIONI DAL MONDO DI HOKUTO !
8 Novembre (Giovedì) - Aggiornamento.
Contenuti Aggiuntivi per la Modalità Illusione (Modalità Sogno): 1) Tipologia di Storia denominata Quest Story
2) Novita! Missione completa di Rank Quest selezionabile dal Grado Stella 1 fino al livello massimo di 10.
Vista la grande popolarità ottenuta dal primo Hokuto Musou, è stata di nuovo implementata la Modalità Sogno 「Illusion Mode」. Essa basandosi sull’Opera Originale, si delinea e prende forma come alternativa alla Modalità Leggenda (Story Mode). Fermo restando che rispetto al lavoro originario è stato compiuto un maggior sforzo complessivo mettendo il punto anche sulla questione dei Personaggi, ora 『Shin Hokuto Musou』 si focalizza in primis sulle Storie Alternative 「if」 caratterizzandole al meglio e rendendole tanto divertenti quanto godibili.

MODALITA’ DI GIOCO PERFEZIONATA SIA IN AMBITO COOPERATIVO CHE COMPETITIVO !
29 Novembre (Giovedì) - Aggiornamento.
Elementi Online (Power-up funzioni di Rete): - L’Opzione Tag Match permetterà a due giocatori di cimentarsi nei livelli dell’Illusion Mode.
In questo lavoro grazie alle funzionalità online sarà possibile cimentarsi nella 「Illusion Mode」 giocando sia in modalità Cooperativa che Competitiva. In particolare nella modalità Competitiva, vi saranno dei livelli speciali chiamati "Verdetto della Battaglia" dove l’obiettivo è quello di conseguire la vittoria sull’avversario, il vincitore dello scontro potrà ricevere un premio come debita ricompensa. Poichè nella precedente produzione i Contenuti Scaricabili dedicati ai Costumi alternativi dei Personaggi sono stati favorevolmente accolti abbiamo deciso di riproporli anche in questa occasione. Oltretutto, abbiamo in programma di rilasciare appositi Scenari dedicati e giocabili esclusivamente nella Modalità Sogno. Infine sarà possibile fruire anche di ulteriori elementi che abbiamo preparato ma che ora preferiamo non svelare, restate dunque in attesa delle prossime rivelazioni in merito.
{jfusion_discuss 3480}