Ecco la traduzione del breve video test di Shin Hokuto Musou realizzato dal sito JeauxActu.com al Tokyo Game Show 2012. I due redattori oltre a condividere le loro piacevoli sesazioni per quanto riguarda il gioco, vengono a sapere direttamente dal Producer Hisashi Koinuma che la versione del gioco per Wii U non avrà modifiche al gameplay, restando identica alle versioni XBOX 360 e PS3.
Maxime Chao - "Ci hai giocato per pochi minuti: hai notato qualche miglioramento in confronto al primo Hokuto Musou?"
Laurely Birba - "Si, sembra abbiano lavorato di più sulla grafica, ci sono più texture. Nulla di eclatante, ma sono migliori rispetto al primo e questo è un aspetto positivo. Ci sono tre nuovi attacchi che possono essere sbloccati progredendo nel gioco. Le cut-scenes sono migliori: fanno vedere di più della storia rispetto al primo gioco."
Maxime Chao - "Il gioco uscirà per PS3, Xbox 360 e Wii U - volevamo sapere se ci sarebbe stata qualche aggiunta al gameplay per il gamepad della Wii U, ma ci è sembrato di no. Abbiamo chiesto allora al Producer:
Mr. Hisashi Koinuma - "Al momento non è prevista nessuna funzionalità touch-screen speciale per il gamepad - il gioco sarà identico alle versioni PS3 e Xbox 360".
Maxime Chao - "Hai sentito, non ci sarà nessuna modifica al gameplay per la versione Wii U del gioco, che peccato. Mi sarebbe piaciuto sfiorare il mio gamepad e fare qualche mossa speciale di Ken. Ma non sarà così. Sarà comunque una buona esperienza di gioco?"
Laurely Birba - "Si, in confronto al primo, la grafica è migliore, gli attacchi sono migliori, non è un'opera d'arte, ma tutto sommato, sarà una piacevole sorpresa per i fans."
Grazie a Lee Shellum per la traduzione dal francese all'inglese.
{jfusion_discuss 3480}