Login

HokutoDestiny

FacebookTwitterGoogleYoutubeDaRss

Who’s Online?

Abbiamo 889 visitatori e nessun utente online

Translation

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Malay Portuguese Spanish

Hokuto

Web News

famitsu dengeki shinhokutomusou2

Dopo le notizie sui voti di Famitsu e Dengeki di qualche ora fa, ecco tradotte le valutazioni complessive dei singoli recensori per Shin Hokuto Musou. Tra gli aspetti negativi vengono messi in luce qualche problema con la camera e la solita ripetitività dei titoli di questo genere.
Un grazie a BlackKite (Amministratore del forum KoeiWarriors) e a Lee Shellum!

FAMITSU
Fonte Originale

9
- In confronto al prequel, si sente maggiormente la frenesia tipica dei Musou. Non solo la storia originale del manga, ma anche le storie What-if del Dream Mode sono godibili. I controlli e la difficoltà sono buoni. Può essere apprezzato da un vasto pubblico. Le battaglie contro i nemici comuni potrebbero diventare un po’ noisose però.

9 - I fans saranno enormemente soddisfatti per come è stata resa la storia del manga nella Modalità Leggenda. La frenesia di gioco è aumentata alla grande con l’inserimeno delle mosse schivata ed evasione. Tuttavia (quando la camera è) vicino al muro diventa difficile vedere i personaggi. Comunque hanno fatto un gran lavoro nella creazione dei personaggi principali. Anche la storia è ampia.

9 - I movimenti sono più leggere quindi si può sentire meglio l’eccitazione di gioco. Molte scene famose sono state inserite, così potrete comprendere praticamente tutta la storia del manga fino alla fine. La Modalità Sogno ha la sue Storie Originali e inaspettati personaggi potranno essere utilizzati (Rin?). Il campo di battaglia e abbastanza ampio quindi e facile giocarci.

10 - Con un cambiamento drastico rispetto al prequel, è diventato un action game con un buon ritmo. Le azioni sono appariscenti ed eccitanti, giocarci ti fa sentire bene. Le scene d'intermezzo sono molto belle. Anche solo considerando la Modalità Storia c’è molto da giocare, e c’è anche la Modalità Sogno, quindi si merita la corona per il trentennale di Hokuto no Ken.


Punteggio Complessivo
9/9/9/10 (37/40)

DENGEKI PLAYSTATION
Fonte Originale

80 - Le azioni sono state cambiate, ora tutti I movimenti sono veloci il doppio rispetto al gioco precedente. Anche il raggio degli attacchi è aumentato il che lo rende più facile da giocare. Sono aumentati anche i personaggi. Il volume di gioco della Modalità Storia è grande. Forse avrebbe potuto essere meglio se avessero aumentato la densità delle mappe nella Modalità Sogno.
Le scene d’intermezzo hanno troppi frame statici che le rendono un pò spoglie.

70 - L’azione è più veloce e i nemici comuni sono molto numerosi, ciò rende al meglio il feeling Musou.  Sono state aggiunte delle variazioni alle finishers ma gli attacchi normali sono rimasti praticamente gli stessi. Non si può più eseguire liberamente attacchi con il salto. Inoltre è quasi impossibile cancellare un attacco, il che potrebbe rendere le battaglie un po’ ripetitive.
La camera è a volte goffa, e tende a bloccare alcuni personaggi, rendendo così difficoltoso vedere i loro attacchi. Ci sono dei livelli di crescita per i personaggi ma la sensazione di diventare più forti è debole. Il volume di gioco della Modalità Storia è perfetto.

90 - Le opzioni stressanti sono state rimosse e sono state aggiunte le mosse evasive, rendendo il gioco più facile da giocare. Il numero dei personaggi giocabili è aumentato così come le modalità multiplayer. Non avrebbero potuto fare meglio per quanto riguarda il sistema di crescita dei personaggi. Parlando dell’ampiezza, la storia del manga è raccontata dall’inizio alla fine e c’è anche l’originale Modalità Sogno di cui potrete godere ovviamente.

75 - Il sistema di gioco è stato completamente revisionato rispetto al prequel, rendendolo più fresco. La possibilità di rivedere parti importanti del manga è una gran cosa. Il volume di gioco è lodevole ma ci sono molte parti che non possono essere ben separate dagli episodi. La grafica e le scenette sono relativamente nella norma. Battere i nemici comuni da un maggior senso di soddisfazione ma avrebbe potuto essere ancora meglio se i combattimenti fosssero stati più eccitanti. Sfortunatamente lo schema di gioco si dispiega ripetutamente in combattimenti di questo tipo.

Punteggio Complessivo
80-70-90-75
315/400 = 78.75/100


1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

WATA Box

Accendi Spegni Suono Emoticon Storia FAQ Kide Chat
:

Soltanto gli utenti registrati possono inviare messaggi, Registrati o Login

Random Images

Articoli consigliati

Alleati

         hokutonoken-itslam0131 ghostbusters italiagto-the-great-site   hokutolegacy cityhunter.it dinasty-warriors-russian-fansitebeck mongolian chop squad   wigul hokutonogun shoujo-lovelupin

Hokuto Newsletter

Newsletter

*

  • Hokuto no Ken Official Web Site
  • transparent
  • transparent
  • North Star Pictures

Hokuto no Ken by Tetsuo Hara & Buronson Shueisha - Toei Animation

 2005-2016 HokutoDestiny.com  [Versione 10 online dal 30/01/2015]