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hyakuretsu

Ecco un ulteriore approfondimento realizzato dal nostro fabiohnk5 che partendo da alcune schermate della demo definisce gli aspetti relativi alla Schermata delle Tecniche Segrete e quella relativa all'Equipaggiamento.

Aggiornamento a questo approfondimento QUI

tecnica hyakuretsu ken

(Nome Tecnica) Hyakuretsu Ken


- Consumo Aura: 1 Slot Aura su un massimo di 8

- Potere Distruttivo: 2 Stelle su un massimo di 4

- Parametro di Accrescimento: Vita

- Tipologia di Attacco: Attacco con Colpi a ripetizione

(Riquadro Descrittivo): "Rilasciata una serie innumerevole di colpi andati a segno nei punti di pressione degli avversari, tramite una sequenza continuata di attacchi portati a ripetizione".

(Sulla Destra Indicazione Raggio d’Azione della Tecnica Segreta)


Analisi dettagliata della schermata "Equipaggiamento"
shm menu

In alto a sinistra campeggia la scritta "Equipaggiamento", poco più in basso a destra dentro un riquadro che per ciò che vediamo sembra poter ospitare fino a 15 sequenze o tipologie di equipaggiamento, troviamo 14 potenziali triplette da cui scegliere e concatenare, formate dai 5 Parametri Vita, Aura, Attacco, Difesa e Tecnica a cui poi aggiungere (segno "+") una specifica Skill o Abilità.

Shin-Hokuto-Musou Schermata-Equipaggiamento Voce-Livello res Shin-Hokuto-Musou Schermata-Equipaggiamento Voce-Parametri-Complessivi res

In alto sopra tale riquadro vi è una voce chiamata "Livello" ed è interessante notare come scorrendo con il tasto laterale verso destra sia possibile accedere ad altre 6 statistiche per un totale di 7 voci complessive. In basso a destra viene indicato inoltre il nome della Skill messa in evidenza ed una sua breve descrizione:
"+" "Punti Segreti di Pressione Inibiti: Sarà più agevole riprendersi dagli Effetti Induttivi provocati dal Punto Segreto di Pressione".
Passiamo ora ad analizzare la parte di sinistra, qui centralmente troviamo un riquadro formato da 5 file orizzontali, ognuna di esse dall"alto verso il basso rappresenta i 5 Set Equipaggiabili che come si evince abbiamo evidentemente deciso di portare con noi selezionandoli dal ventaglio di Set fruibili posto sul lato destro. Entriamo ora nel dettaglio del lato sinistro rispetto a ciò che vediamo e partendo dall"alto cerchiamo di trarre il maggior numero di informazioni possibili rispetto anche alle conoscenze in nostro possesso provenienti dal precedente episodio.
1) Set Equipaggiamento 1: La Tripletta completa è formata dalla sequenza Vita, Aura e Difesa ha raggiunto il Livello di Classe 6 ed è affiancata (segno "+") dalla Skill che abbiamo imparato a conoscere nel Primo Episodio con il termine di "Dedizione". Eccone di seguito Nome ed effetti a noi noti: "Dedizione: Riempie lentamente, ma costantemente, l"indicatore Aura."
2) Set Equipaggiamento 2: La Tripletta è incompleta perchè formata solo dalla sequenza Tecnica e Vita (rimane infatti uno slot ancora vuoto), ha raggiunto il Livello di Classe 4 ed è affiancata (segno "+") dalla Skill che abbiamo imparato a conoscere nel Primo Episodio con il termine di "Efficacia". Eccone di seguito Nome ed effetti a noi noti: "Efficacia: Riduce il tempo di carica necessario per gli attacchi caricati."
3) Set Equipaggiamento 3: La Tripletta dovrebbe essere intesa in fase di completamento poiché anche se distinguiamo solo la sequenza Tecnica ed Aura (rimane infatti segnato sul lato destro ancora uno slot vuoto) è comunque apparsa sul riquadro sinistro in concidenza della 3° fila la seguente scritta "Concatenazione di 3 (Elementi)!". Sappiamo inoltre che ha raggiunto il Livello di Classe 3 e che è affiancata (segno "+") dalla nuova Skill come abbiamo visto prima illustrata e descritta sul lato in basso a destra. Riproponiamo di seguito Nome ed effetti evinti: "Punti Segreti di Pressione Inibiti: Sarà più agevole riprendersi dagli Effetti Induttivi provocati dal Punto Segreto di Pressione".
4) Set Equipaggiamento 4: La Tripletta è incompleta perchè formata solo dalla sequenza Pugno ed Aura (rimane infatti uno slot ancora vuoto), ha raggiunto il Livello di Classe 2 ed è affiancata (segno "+") dalla Skill che abbiamo imparato a conoscere nel Primo Episodio con il termine di "Corazza". Eccone di seguito Nome ed effetti a noi noti: "Corazza: Ti consente di fermare gli attacchi imparabili."
5) Set Equipaggiamento 5: La Tripletta completa è formata dalla sequenza Difesa, Aura e Tecnica, ha raggiunto il Livello di Classe 4 e per la prima volta notiamo che non vi è alcuna specifica Skill che la affianchi (nessun segno "+").
Nella parte bassa a sinistra troviamo i seguenti valori numerici dei 5 Parametri a nostra disposizione ovvero Vita_10, Aura_24, Attacco_2, Difesa_10 e Tecnica_17. Proviamo infine ad ipotizzare che possa esservi una qualche correlazione tra questi valori presi singolarmente, il loro Livello di Classe raggiunto nella Sequenza da loro formata e forse anche per il rispettivo affiancamento ad una Specifica Skill qualora essa fosse presente (segno "+").


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