Login

HokutoDestiny

FacebookTwitterGoogleYoutubeDaRss

Who’s Online?

Abbiamo 3281 visitatori e nessun utente online

Translation

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Malay Portuguese Spanish

Hokuto

Web News

Solia Shin Hokuto Musou

Un ringraziamento a Cesare che ha postato le scans sul Forum.

Stamane sulle pagine dell'ultimo numero del settimanale Famitsu ha fatto la sua apparizione Solia, il Generale della Luce Purpurea di Gento! Sicuramente una lieta notizia per i numerosi estimatori di questo personaggio.

Di seguito proproniamo l'analisi delle scansioni a cura del nostro fabiohnk5:
tn shinhokutomusou famitsu 01tn shinhokutomusou famitsu 02Le prime due pagine (pagina doppia) di 『Shin Hokuto Musou』 Titola “La Saga dell’Imperatore del Cielo si colora grazie allo Stile di due uomini che spiccano tra i tanti Burt & Ain”. In queste due pagine vengono presentati i due Personaggi, le loro frasi tipiche e le tecniche personali. Avremo così per Burt movimenti più acrobatici e focalizzate in particolare sui colpi dalla distanza mentre per Ain lo stile di combattimento sarà più fisico e tipico da Boxer di strada.

tn shinhokutomusou famitsu 03La terza pagina
pone l’accento sulla fedeltà della Storia Originale raccontata nella Modalità Leggenda (Modalità Storia) attraverso la classica sequenza di episodi consequenziali relativi al Capitolo dell’Imperatore del Cielo. Nella prima fase vi è l’arrivo e l’incunsione di Kenshiro nei distretti dell’Impero unitamente allo sontro sostenuto contro Ain, dove il personaggio sarà introdotto. Una fase centrale in cui il conflitto si accenderà tra le due fazioni di ribelli e forze imperiali, metttendo in risalto ed impreziosendo due momenti culminanti, in particolare la battaglia di Burt e Ain contro Falco e lo scontro tra Soria e Kenshiro atta ad impedire che quest’ultimo raggiungo il gruppo di alleati. La fase finale propone invece lo scontro all’ultimo sangue con Falco, il piano ordito da Jako e l’incontro nelle prigioni tra Lynn e Louis (Rui).

tn shinhokutomusou famitsu 04La quarta pagina è dedicata alle Storie Originali proposte dalla ‘Illusion Mode’ Nel riquadro in basso si delinea la struttura di questa Modalità in cui è prevista una specifica narrazione per ogni singola Arte d’appartenenza. Prima si procede alla selezione della Scuola、poi alla scelta del Personaggio ad essa associata, successivamente si procede alla selezione della Quest. Dopo il completamento della stessa, la Narrazione della Storia si espanderà ulteriormente ed una nuova Quest sarà resa disponibile.
Tornando alla parte centrale della quarta pagina troviamo quattro riquadri in cui vengono descritti ed illustate 4 Scuole o Arti di appartenenza per ogni singola categoria di Personaggi. Nel riquadro in alto a sinistra troviamo la Classe “Fiero Guerriero Audace e Solitario” dalla quale sappiamo appartenere i Personaggi Ain, Falco, Juza e Mamiya. In particolare vengono riportate le immagini di Ain e Juza, Mamiya che fronteggia come suo avversario antagonista Yuda e Falco impegnato nello scontro contro Sauzer.
Nel riquadro in alto a destra troviamo la Scuola “Nanto Seiken” dalla quale sappiamo appartenere i Personaggi Rey, Shin, Sauzer, Yuda, Shu e Fudo. In particolare vediamo un’immagine in cui Sauzer e Shin di affrontano ed una successiva che ritrae Rei insime a Shu. Nel riquadro in basso a sinistra troviamo la Classe “Armata di Hokuto” dalla quale sappiamo appartenere per certo il Personaggio di Burt mentre rimane ancora da confermare Lynn. In particolare assistiamo alla scontro tra Bart e Rey dove il primo possiede una Tecnica chiamata ‘Fuoco di Sbarramento’ e sembra possa essere dotato di munizioni raffigurate dal simbolo di piccoli dardi posti in alto sullo schermo. Nella seconda immagine posta più in alto vediamo Burt e Lynn adulti con al centro un Personaggio con una veste bianca e blue che parla ai ragazzi in una Scena in cui la stessa rivista pone un "velo di mistero" in procinto di affidare loro una missione segreta o un compito speciale probabilmente relativo all'Armata di Hokuto in lotta contro l'Impero. Ipotizzo per questo motivo che visto anche le vesti simili e la sua postura possa trattarsi di Ryaku del Mare in versione "guida dei Ribelli" od eventualmente un altro personaggio o figura che ne faccia le veci. Infine, nel riquadro in basso a destra troviamo la Scuola “Hokuto Shinken” dalla quale sappiamo appartenere i Personaggi Kenshiro, Raoul, Toki e Jagger. In particolare vediamo un’immagine in cui duei giovanissimi Raoul e Kenshiro si affrontano dinnanzi a Julia, mentre in un’altra foto Jagger affronta Toki quando quest’ultimo era nel pieno della sua vigoria e forza.


{jfusion_discuss 3480}


1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

WATA Box

Accendi Spegni Suono Emoticon Storia FAQ Kide Chat
:

Soltanto gli utenti registrati possono inviare messaggi, Registrati o Login

Random Images

Dal Forum

Articoli consigliati

Alleati

         hokutonoken-itslam0131 ghostbusters italiagto-the-great-site   hokutolegacy cityhunter.it dinasty-warriors-russian-fansitebeck mongolian chop squad   wigul hokutonogun shoujo-lovelupin

Hokuto Newsletter

Newsletter

*

  • Hokuto no Ken Official Web Site
  • transparent
  • transparent
  • North Star Pictures

Hokuto no Ken by Tetsuo Hara & Buronson Shueisha - Toei Animation

 2005-2016 HokutoDestiny.com  [Versione 10 online dal 30/01/2015]