Login

HokutoDestiny

FacebookTwitterGoogleYoutubeDaRss

Who’s Online?

Abbiamo 2035 visitatori e nessun utente online

Translation

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Malay Portuguese Spanish

Hokuto

Web News

hokuto no ken last piece

Direttamente dal sito ufficiale di Hokuto no Ken:

TUTTO A CAUSA DELL'AMORE

"Hokuto no Man", i wafers prodotti da LOTTE, sono stati un clamoroso successo e vi ringraziamo. Ne sono stati prodotti più del normale, ma la domanda è stata altissima e ora purtroppo la disponibilità nei negozi è scarsa. Le scorte non sono durate nemmeno fino al White Day.

white dayIn Giappone, la festa di San Valentino è divisa in due parti: il 14 febbraio le donne offrono del cioccolato all'uomo che amano, comunicando in questo modo i loro sentimenti. Se l'uomo accetta l'amore della donna, il 14 marzo (White Day, ホワイトデー), potrà a sua volta ricambiare con un dono.

Al mcomic zenon 05 2014omento siamo al lavoro su un altro progetto che sarà apprezzato da tutti, quindi continuate a seguirci.

La prossima settimana, lunedì 24 marzo, verrà pubblicato sul Monthly Comic Zenon il nuovo episodio del manga di Hokuto no Ken, che torna dopo 26 anni con il "LAST PIECE". Sono in produzione molte copie. Non perdetelo!"













Grazie a Peter per la traduzione

1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)
hokuto-no-ken-last-piece

Il sito ufficiale di Tetsuo Hara è stato oggetto di qualche modifica grafica. Più precisamente, l'header del sito è ora interamente dedicato al tanto atteso capitolo inedito del manga di Hokuto no Ken, che per l'occasione, riceve il nome ufficiale di Hokuto no Ken - Last Piece (Il pezzo finale di Hokuto no Ken). Sul sito viene mostrato un nuovo artwork di Kenshiro in primo piano, mentre sullo sfondo scorrono le immagini del maestro Hara, all'opera su una serie di tavole di questo nuovo capitolo. È possibile intravederne alcune dedicate a Kokuoh (Re Nero) e in una in particolare, il gigantesco animale, sembra avere una freccia conficcata nell'occhio sinistro.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

hokuto-no-ken-last-piece-01

hokuto-no-ken-last-piece-02

Vi ricordo che questo nuovo capitolo sarà incluso nel numero di maggio del Monthly Comic Zenon, in uscita il 24 marzo in Giappone. Successivamente, verrà incluso nel VOLUME 11 dell'edizione EXTREME del manga la cui uscita è prevista per il 19 aprile 2014.


1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)
donna-episodio-inedito-souther-gaiden

Il numero di aprile del Monthly Comic Zenon, dedica uno spazio all'ormai imminente episodio inedito del manga di Hokuto no Ken. Una pagina infatti, annuncia che il nuovo capitolo sarà incluso nel numero di maggio del Monthly Comic Zenon (che uscirà il 23 marzo in giappone). La pagina in questione fa intravedere sullo sfondo alcune nuove tavole dal capitolo inedito ed è possibile riconoscere, nell'angolo in basso a destra, una giovane figura femminile che fa pensare ad una Lin non più bambina, mentre sul lato sinistro quella che potrebbe essere una madre che stringe il suo bambino. In qualche modo quindi Lin e Shoza (il figlio di Juza) potrebbero essere collegati? Oppure si tratta di un personaggio femminile completamente nuovo?

preview episodio inedito manga hokuto no ken

Il capitolo inedito sarò poi inserito nel volume 11 dell'edizione EXTREME del manga, in vendità in Giappone a partire dal 19 aprile 2014.

Sempre dal numero di aprile del Monthly Comic Zenon, viene annunciato un nuovo spin-off dedicato a Souther dal titolo Hokuto No Ken Ichigo Aji - Souther Gaiden – Nanto of Meet – Itsutsu no Hoshi ga Deaishi Ken (北斗の拳 イチゴ味 サウザーGAI伝 南斗 of Meet 〜五つの星が出会いし剣〜). Disegni e sceneggiatura saranno di nuovo curati rispettivamente da Yukito Kimoto e Takeshi Kawada che già si erano occupati della serie manga parodistica Hokuto no Ken Ichigo Aji, lanciata nel settembre 2013 in Giappone.

ichigo-souther-gaiden

Thanks to RazorSharp


1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)
evento-hokutonoken-2014

Il 21 marzo 2014 si terrà al Nippombashi Street Festa 2014 di Osaka l'evento di presentazione per il nuovo episodio di Hokuto no Ken. Tra le altre cose, sarà presente la statua a grandezza naturale di Re Nero (Kokuoh) e le note di  "Ai wo Torimodose" dei Crystal King a faranno da sottofondo. Sulla locandina che pubblicizza l'evento compaiono Shoza, il figlio di Juza, annunciato come nuovo personaggio e appunto Re Nero, quasi a confermare il ruolo preminente che i due avranno nell'atteso nuovo episodio.


1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

WATA Box

Accendi Spegni Suono Emoticon Storia FAQ Kide Chat
:

Soltanto gli utenti registrati possono inviare messaggi, Registrati o Login

Random Images

Dal Forum

Articoli consigliati

Alleati

         hokutonoken-itslam0131 ghostbusters italiagto-the-great-site   hokutolegacy cityhunter.it dinasty-warriors-russian-fansitebeck mongolian chop squad   wigul hokutonogun shoujo-lovelupin

Hokuto Newsletter

Newsletter

*

  • Hokuto no Ken Official Web Site
  • transparent
  • transparent
  • North Star Pictures

Hokuto no Ken by Tetsuo Hara & Buronson Shueisha - Toei Animation

 2005-2016 HokutoDestiny.com  [Versione 10 online dal 30/01/2015]