Login

HokutoDestiny

FacebookTwitterGoogleYoutubeDaRss

Who’s Online?

Abbiamo 1032 visitatori e nessun utente online

Translation

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Malay Portuguese Spanish

Hokuto

Web News

Raoh e Kokuoh HQS by Tsume
Il prode Amaca, fondatore e amministratore del noto website Itakon.it, era in Lussemburgo per gli Tsume Fan Days 2.
Ricordo che la Tsume qualche mese fa, aveva annunciato di essere a lavoro, per la prima volta nella storia di questo marchio, sulla saga di Hokuto. Inutile dire che la rivelazione della nuova statua dedicata all'universo di Buronson e Hara, è stato l'evento clou, il momento più atteso della manifestazione.


Itakon.it ci mostra quindi, in anteprima mondiale, le foto della maestosa statua raffigurante Raoh in sella al fedele Kokuoh.
Si tratta di un PROTOTYPE WORK IN PROGRESS, un modello quindi non del tutto completo e che sarà ulteriormente rivisto, prima della messa in commercio prevista per il 2015. La base ad esempio è solo provvisoria è sarà sostituita da una rocciosa. L'altezza di questa statua in resina, dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 cm... semplicemente IMPRESSIONANTE!

Il Raoh da cui trae origine questa meraviglia è quello del primo scontro con Kenshiro, con qualche differenza, come gli spuntoni sull'elmo, oppure le redini di Kokuoh e la pelliccia intorno alla vita di Raoh, elementi pescati da altri "outfit" del Re del Pugno.

ken-vs-raoh

Chi conosce la Tsume, sa la qualità con cui vengono realizzati i prodotti della gamma HIGH QUALITY STATUES e anche stavolta gli standard sono stati rispettati. Siamo di fronte ad un modello che si prende, di prepotenza, lo scettro di miglior statua dedicata a Hokuto no Ken. Lo stesso Tetsuo Hara è rimasto impressionato dalla qualità del prototipo.

Per la prima volta, in decenni di statuette e modellini dedicati a Kenshiro e soci, finalmente vediamo uno sculpt che convince al primo colpo. Tutto trasuda epicità, dall'espressione di Raoh, alla muscolatura del possente Kokuoh.
Tsume Art è riuscita a realizzare un'opera d'arte, una pietra miliare destinata a pochi, considerando che i prezzi di questa gamma di modelli di elevatissima qualità, superano spesso i 300 euro.

Per altre foto vi rimando all'articolo su Itakon.it

Ringrazio ancora il grandissimo Amaca per aver condiviso con me la sua esperienza e l'attesa di questi giorni!


1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)
zeed-legacy-of-revoltech

Dopo le ristampe di Kenshiro e Rei, ufficialmente in vendita in Giappone dal 25 giugno 2014, Kaiyodo annuncia la riedizione di un altro personaggio per la linea LEGACY OF REVOLTECH (2006-2014). Si tratta dell'action figures denominata "A member of Zeed", ritraente il classico crestone della banda di Zeed e che si distingue dagli altri modelli della serie Revoltech Hokuto no Ken per il busto smontabile, così da riprodurre l'effetti esplosivo delle tecniche di Hokuto.
Questa ristampa sarà in vendita nei negozi giapponesi dal 25 agosto 2014, al prezzo di 3600 Yen (circa 26 euro).




1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)
tsume-hokuto-no-ken

Per il raggiungimento dei 10.000 fans sulla pagina facebook ufficiale, il marchio lussemburghese Tsume, annuncia di aver acquistato la licenza per produrre figures dedicate a Hokuto no Ken.
Un primo prototipo relativo a questa serie è già in fase di completamento e verrà mostrato allo Tsume Fan Day 2 (13 e 14 settembre 2014).
Una grandissima notizia questa, per chi come me e altri amici del Forum sperava in qualcosa di nuovo dopo la silenziosa fine della serie Hokuto no Ken Revoltech.
Vi lascio ad alcune immagini di statuette in resina e PVC prodotte dalla Tsume per altre licenze (Street Fighter, Naruto, Saint Seya, ecc.) e se il buongiorno si vede dal mattino... roll



Ringrazio gabriele per aver segnalato la notiza da Itakon.it


1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

legacy of revoltech kenshiro rei

Il nostro Dario (deviljunior), ci fa sapere che verranno ristampate due action figures della linea Revoltech Hokuto no Ken. Come potete vedere dall'immagine, si tratta di Kenshiro e Rei, le cui figures verranno riproposte nella linea LEGACY OF REVOLTECH (2006-2014). Si tratta di ristampe delle figures più richieste, scelte tra le numerossisme serie realizzate con la tecnologia Revoltech, dalla casa giapponese Kaiyodo. Queste due figures saranno in vendita in Giappone dal 25 giugno 2014, ciascuna al prezzo di 3888 Yen (circa 27 euro).
Vedremo se in futuro la Kaiyodo deciderà di ripetere la stessa operazione anche per altre figures della linea Revoltech Hokuto no Ken, come ad esempio quella di Yuria o Souther, a mio avviso ben più introvabili (e ormai carissime), delle due appena proposte.


KENSHIRO



REI




1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

WATA Box

Accendi Spegni Suono Emoticon Storia FAQ Kide Chat
:

Soltanto gli utenti registrati possono inviare messaggi, Registrati o Login

Random Images

Dal Forum

Articoli consigliati

Alleati

         hokutonoken-itslam0131 ghostbusters italiagto-the-great-site   hokutolegacy cityhunter.it dinasty-warriors-russian-fansitebeck mongolian chop squad   wigul hokutonogun shoujo-lovelupin

Hokuto Newsletter

Newsletter
  • Hokuto no Ken Official Web Site
  • transparent
  • transparent
  • North Star Pictures

Hokuto no Ken by Tetsuo Hara & Buronson Shueisha - Toei Animation

 2005-2016 HokutoDestiny.com  [Versione 10 online dal 30/01/2015]