
Ed eccoci giunti alla versione 7 di HokutoDestiny.com
Questo sito,completamente nuovo, è il frutto di un lungo mese di lavoro.
Il Destiny si appresta ad entrare nel suo settimo anno di vita e quindi non poteva esserci momento migliore per dare corpo ad un cambiamento totale.
Le novità sono molte,in primo luogo un cambio di Forum che non è più ospitato in un server dedicato ma è integrato totalmente nel sito,ciò significa un solo Login per Sito e Forum oltre ad una vera e propria integrazione grafica. Inoltre ho cercato di implementare al massimo le funzioni di Facebook: adesso è possibile registrarvi tramite il vostro account Fb per avere accesso completo (a Sito e Forum) e commentare ogni singolo articolo.
Novità anche per la Hokuto no Ken Radio,totalmente nuova con la possibilità di condividere le playlist e scaricare i brani.
Queste primi giorni,visti gli enormi cambiamenti,saranno giocoforza dei giorni di test. Da un lato occorre verificare la stabilità del server con questa nuova configurazione,dall'altro il sito sarà ancora oggetto di modifiche e aggiornamenti.
IMPORTANTE
Per quanto riguarda gli accounts utente,nel processo di migrazione del forum non è stato possibile conservare le password per cui è necessario richiedere una nuova password cliccando dal menù a sinistra la voce "Forgot Login?" per ottenere in pochi secondi una nuova password nella vostra casella email.
Per problemi e comunicazioni è attiva la pagina "Scrivi al WebMaster" grazie alla quale potrete contattarmi in caso di difficoltà con l'accesso al sito di modo che provvederò manualmente a sbloccare la situazione.
RINGRAZIAMENTI
Un grazie agli amici del Forum per il loro fondamentale appoggio ed entusiasmo e al mio computer portatile che nonostante le temperature infernali di questi giorni è sempre stato all'altezza della situazione.
